- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Oltrera
-
1 - 2
- Forcoli Valdera
OLTRERA: Cappelli, Ambrogini, Fontanelli, Masini, Salvadori, Benedetti, Pellicci, Saponara, Corsini, Masoni, Pagliai. A disp.: Natola, Usai, Andreozzi, Casale, Terraschi, Orlandini, Barbieri, Gentile, Gaitan. All.: Daniele Argenti.
FORCOLI VALDERA: Gliatta, Fiorillo, Colonnata, Napolitano, Pinori, Toraldo, Giustarini, Taddeini, Bellone, Giusti, Faye. A disp.: Arlenni, Barsonti, Cerrai, Marinari. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Ammannati di Pisa.
RETI: Pagliai, Toraldo, Colonnata.
Un gol nella ripresa di Colonnata permette al Forcoli di battere per 2-1 l'Oltrera e di ottenere il proprio undicesimo successo stagionale, grazie al quale sale a quota 44 punti in classifica. Inizialmente l'Oltrera parte meglio e grazie ad un prolungato pressing offensivo riesce a mettere in difficoltà i palleggiatori ospiti. Il Forcoli, infatti, non riesce a contenere la spinta degli avversari e a metà frazione capitola sulla conclusione di Pagliai che con un tiro angolato batte Gliatta, realizzando la rete dell'1-0. Il gol subito produce un'immediata reazione negli ospiti che col passare dei minuti conquista campo sino a quando, a pochi minuti dall'intervallo, sugli sviluppi di un corner Toraldo trova il varco giusto e con un tiro ravvicinato sigla la rete dell'1-1. Il primo tempo si conclude così in parità e alla ripresa del gioco un Oltrera ancora propositivo tenta di attaccare con continuità riuscendo a portarsi in diversi casi nella metà campo avversaria. Il Forcoli Valdera però non si abbatte e nel momento di maggior pressione dei locali, trova il vantaggio grazie a Colonnata che, su una respinta della difesa locale, recupera palla al limite e con un destro rasoterra trafigge Cappelli, realizzando la rete dell'1-2. A questo punto l'Oltrera si riversa in avanti e prova con determinazione a riagguantare il pareggio, ma anche nei minuto finali il Forcoli riesce a difendersi in maniera ordinata e a proteggere il risultato sino al termine dell'incontro, legittimando un successo importante su un campo ostico come quello della formazione allenata da mister Argenti.
Calciatoripiù: nell'Oltrera ottima la prova di Masoni, mentre per gli ospiti va menzionato Taddeini, pronto a lottare su ogni pallone.
OLTRERA: Cappelli, Ambrogini, Fontanelli, Masini, Salvadori, Benedetti, Pellicci, Saponara, Corsini, Masoni, Pagliai. A disp.: Natola, Usai, Andreozzi, Casale, Terraschi, Orlandini, Barbieri, Gentile, Gaitan. All.: Daniele Argenti. <br >FORCOLI VALDERA: Gliatta, Fiorillo, Colonnata, Napolitano, Pinori, Toraldo, Giustarini, Taddeini, Bellone, Giusti, Faye. A disp.: Arlenni, Barsonti, Cerrai, Marinari. All.: Matteo Citi. <br >
ARBITRO: Ammannati di Pisa. <br >
RETI: Pagliai, Toraldo, Colonnata.
Un gol nella ripresa di Colonnata permette al Forcoli di battere per 2-1 l'Oltrera e di ottenere il proprio undicesimo successo stagionale, grazie al quale sale a quota 44 punti in classifica. Inizialmente l'Oltrera parte meglio e grazie ad un prolungato pressing offensivo riesce a mettere in difficoltà i palleggiatori ospiti. Il Forcoli, infatti, non riesce a contenere la spinta degli avversari e a metà frazione capitola sulla conclusione di Pagliai che con un tiro angolato batte Gliatta, realizzando la rete dell'1-0. Il gol subito produce un'immediata reazione negli ospiti che col passare dei minuti conquista campo sino a quando, a pochi minuti dall'intervallo, sugli sviluppi di un corner Toraldo trova il varco giusto e con un tiro ravvicinato sigla la rete dell'1-1. Il primo tempo si conclude così in parità e alla ripresa del gioco un Oltrera ancora propositivo tenta di attaccare con continuità riuscendo a portarsi in diversi casi nella metà campo avversaria. Il Forcoli Valdera però non si abbatte e nel momento di maggior pressione dei locali, trova il vantaggio grazie a Colonnata che, su una respinta della difesa locale, recupera palla al limite e con un destro rasoterra trafigge Cappelli, realizzando la rete dell'1-2. A questo punto l'Oltrera si riversa in avanti e prova con determinazione a riagguantare il pareggio, ma anche nei minuto finali il Forcoli riesce a difendersi in maniera ordinata e a proteggere il risultato sino al termine dell'incontro, legittimando un successo importante su un campo ostico come quello della formazione allenata da mister Argenti. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Oltrera ottima la prova di <b>Masoni</b>, mentre per gli ospiti va menzionato <b>Taddeini</b>, pronto a lottare su ogni pallone.