- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Mazzola Valdarbia
-
1 - 2
- Montelupo
MAZZOLA VALDARBIA: Bucciarelli, Nardini, Oliviero, Pedani, Tozzi, Lippi, Caro, Marchetti, Malavita, Profeti, Corrado. A disp.: Masiero, Costantino, De Jorio, Betti, Rivituso, De Luca, Scaccia, Barbetti, Franceschini. All.: Marco Bari.
MONTELUPO: Murdocca, Masoni, Scarselli, Michelucci, Villani, Zagli, Magazzini, Coppola, Zanieri, Grippo, Bianchini. A disp.: Pellegrini, Bruno, Chellini, Costagli, Marchiani, Matteuzzi, Rabbene, Toccafondi. All.: Riccardo Bartalucci.
ARBITRO: Francesco Tessera di Siena.
RETI: Zanieri, Profeti, rig. Murdocca.
Fra le tante virtù fra i pali, Murdocca - portiere del Montelupo - ha anche un vizio, quello del gol. E dopo aver regalato il pari nello scorso turno ai suoi, firma il due a uno con il quale il Montelupo espugna e beffa i locali del Mazzola. Partita equilibrata e di ottimo livello, ben giocata da entrambe le compagini; primo tempo sostanzialmente equilibrato in cui le due formazioni si sono scontrate soprattutto a centrocampo con alcune occasioni da goal per entrambe ma senza che l'una prevalesse sull'altra. Da segnalare una buona direzione di gara da parte del signor Tessera della federazione di Siena, sotto la cui direzione il primo tempo finisce con il punteggio di 0-0. La ripresa propone una buona volontà di emergere da parte dei locali dopo che mister Bari aveva provato a sostituire un paio di pedine per cercare di essere più offensivo; gli avanti locali risultano però imprecisi su alcune conclusioni ed il tutto porta ad una azione di contropiede che vede gli avanti del Montelupo portarsi in vantaggio: tipica manovra di rimessa, ben eseguita e finalizzata con un tiro potente e preciso da parte di Zanieri che trafigge Bucciarelli. I locali non ci stanno e agguantano il pareggio pochi minuti dopo grazie a Profeti. I senesi continuano a spingere procurandosi anche un rigore con Corrado che però si presenta al tiro sbagliandolo; gli ospiti non mollano e nei minuti di recupero piazzano il colpo della beffa con un rigore trasformato dal portiere Murdocca, al secondo centro consecutivo - anche questo decisivo - dopo quello del turno precedente.
Calciatoripiù: per il Mazzola Valdarbia Nardini e Caro; per il Montelupo Murdocca.
MAZZOLA VALDARBIA: Bucciarelli, Nardini, Oliviero, Pedani, Tozzi, Lippi, Caro, Marchetti, Malavita, Profeti, Corrado. A disp.: Masiero, Costantino, De Jorio, Betti, Rivituso, De Luca, Scaccia, Barbetti, Franceschini. All.: Marco Bari.<br >MONTELUPO: Murdocca, Masoni, Scarselli, Michelucci, Villani, Zagli, Magazzini, Coppola, Zanieri, Grippo, Bianchini. A disp.: Pellegrini, Bruno, Chellini, Costagli, Marchiani, Matteuzzi, Rabbene, Toccafondi. All.: Riccardo Bartalucci.<br >
ARBITRO: Francesco Tessera di Siena.<br >
RETI: Zanieri, Profeti, rig. Murdocca.
Fra le tante virtù fra i pali, Murdocca - portiere del Montelupo - ha anche un vizio, quello del gol. E dopo aver regalato il pari nello scorso turno ai suoi, firma il due a uno con il quale il Montelupo espugna e beffa i locali del Mazzola. Partita equilibrata e di ottimo livello, ben giocata da entrambe le compagini; primo tempo sostanzialmente equilibrato in cui le due formazioni si sono scontrate soprattutto a centrocampo con alcune occasioni da goal per entrambe ma senza che l'una prevalesse sull'altra. Da segnalare una buona direzione di gara da parte del signor Tessera della federazione di Siena, sotto la cui direzione il primo tempo finisce con il punteggio di 0-0. La ripresa propone una buona volontà di emergere da parte dei locali dopo che mister Bari aveva provato a sostituire un paio di pedine per cercare di essere più offensivo; gli avanti locali risultano però imprecisi su alcune conclusioni ed il tutto porta ad una azione di contropiede che vede gli avanti del Montelupo portarsi in vantaggio: tipica manovra di rimessa, ben eseguita e finalizzata con un tiro potente e preciso da parte di Zanieri che trafigge Bucciarelli. I locali non ci stanno e agguantano il pareggio pochi minuti dopo grazie a Profeti. I senesi continuano a spingere procurandosi anche un rigore con Corrado che però si presenta al tiro sbagliandolo; gli ospiti non mollano e nei minuti di recupero piazzano il colpo della beffa con un rigore trasformato dal portiere Murdocca, al secondo centro consecutivo - anche questo decisivo - dopo quello del turno precedente. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Mazzola Valdarbia <b>Nardini e Caro</b>; per il Montelupo <b>Murdocca</b>.