- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Mazzola Valdarbia
-
1 - 3
- Venturina
MAZZOLA VALDARBIA: Bucciarelli, Grassini, Nardini, Oliviero, Milanesi, Costantino, Lippi, Caro, Malavita, Costanti, Corrado, Betti, Profeti, Rivituso, Deiorio, Tozzi, Marchetti, Pedani. All.: Marco Bari.
VENTURINA: Fabiani, Ferri, Bartolini, Agnelli, Turbati, Poli, Topi, Vita, Cuneo, Bucciantini, Sili, Donati, Pontilunghi, Budone, Neri, Bertini, Taddei, Biagioni. All.: Diego Verdiani.
ARBITRO: Anone di Siena.
RETI: Malavita, Vita, Bucciantini, Bertini.
Partita ben giocata da entrambe le squadre con una supremazia iniziale degli ospiti nel primo tempo che mostrano una notevole capacità di manovra in mezzo al campo e sulle fasce mettendo in difficoltà i padroni di casa. Il Venturina perviene al vantaggio con Bucciantini che al volo insacca alle spalle di Bucciarelli concludendo una ottima azione sviluppata sulla fascia sinistra con un bel cross che taglia fuori tutta la difesa di casa. Il Mazzola Valdarbia si scuote e inizia a manovrare con più concretezza, cercando di ribattere colpo su colpo alle azioni ficcanti degli ospiti e agguanta il pareggio sugli sviluppi di una punizione ben battuta da Corrado in area, su cui si avventa Malavita che realizza il pareggio. Il primo tempo si conclude quindi con un sostanziale equilibrio ed in parità. Il secondo vede i padroni di casa presentarsi più convinti e motivati nel cercare la vittoria ma, proprio dopo una rete fallita da Malavita in contropiede, gli ospiti si portano in vantaggio con un' azione fotocopia del primo tempo ed in questo caso la realizzazione é di Vita. La gara diventa più accesa con un Mazzola Valdarbia che non ci sta a perdere ma gli ospiti sono bravi a contenere le sfuriate dei locali ed in fondo alla gara realizzano anche il terzo goal su punizione con Bertini. Un bravo ad entrambe le formazioni che hanno onorato la gara mettendo in campo agonismo e correttezza. Arbitraggio di qualità.
Calciatoripiù: per il Mazzola Valdarbia Tozzi e Corrado; per il Venturina Bucciantini, Ferri e Agnelli.
MAZZOLA VALDARBIA: Bucciarelli, Grassini, Nardini, Oliviero, Milanesi, Costantino, Lippi, Caro, Malavita, Costanti, Corrado, Betti, Profeti, Rivituso, Deiorio, Tozzi, Marchetti, Pedani. All.: Marco Bari.<br >VENTURINA: Fabiani, Ferri, Bartolini, Agnelli, Turbati, Poli, Topi, Vita, Cuneo, Bucciantini, Sili, Donati, Pontilunghi, Budone, Neri, Bertini, Taddei, Biagioni. All.: Diego Verdiani.<br >
ARBITRO: Anone di Siena. <br >
RETI: Malavita, Vita, Bucciantini, Bertini.
Partita ben giocata da entrambe le squadre con una supremazia iniziale degli ospiti nel primo tempo che mostrano una notevole capacità di manovra in mezzo al campo e sulle fasce mettendo in difficoltà i padroni di casa. Il Venturina perviene al vantaggio con Bucciantini che al volo insacca alle spalle di Bucciarelli concludendo una ottima azione sviluppata sulla fascia sinistra con un bel cross che taglia fuori tutta la difesa di casa. Il Mazzola Valdarbia si scuote e inizia a manovrare con più concretezza, cercando di ribattere colpo su colpo alle azioni ficcanti degli ospiti e agguanta il pareggio sugli sviluppi di una punizione ben battuta da Corrado in area, su cui si avventa Malavita che realizza il pareggio. Il primo tempo si conclude quindi con un sostanziale equilibrio ed in parità. Il secondo vede i padroni di casa presentarsi più convinti e motivati nel cercare la vittoria ma, proprio dopo una rete fallita da Malavita in contropiede, gli ospiti si portano in vantaggio con un' azione fotocopia del primo tempo ed in questo caso la realizzazione é di Vita. La gara diventa più accesa con un Mazzola Valdarbia che non ci sta a perdere ma gli ospiti sono bravi a contenere le sfuriate dei locali ed in fondo alla gara realizzano anche il terzo goal su punizione con Bertini. Un bravo ad entrambe le formazioni che hanno onorato la gara mettendo in campo agonismo e correttezza. Arbitraggio di qualità. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Mazzola Valdarbia <b>Tozzi e Corrado</b>; per il Venturina <b>Bucciantini, Ferri e Agnelli</b>.