- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Forcoli Valdera
-
1 - 1
- San Miniato
FORCOLI VALDERA: Gliatta, Giusti, Fiorillo, Toraldo, Bellone, Colonnata, Battaglia, Pinori, Taddeini, Bartolini, Cioni. A disp.: Faye, Pannocchia. All.: Citi.
SAN MINIATO: Viti, Da Frassini, Fantauzzo, Morrocchi, Grossi, Pecciarelli, Tufaro, Bytyqi, Formentin, Speranza, Lo Conte. A disp.: Gasperini, Dessi, Belsanti, Orlando, Sani, Lippi, Salatino. All.: Gasperini.
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.
RETI: Bartolini, Formentin.
L'anticipo della quinta giornata di ritorno si gioca in una inconsueta cornice serale al sabato e propone il pari finale fra Forcoli e San Miniato. Uno a uno l'esito dei 70' di gioco, che producono un buon punto per gli ospiti che ancora una volta si dimostrano competitivi sul campo di una squadra di buon livello come quella di Citi. Dopo il fischio iniziale infatti la compagine senese si disimpegna molto bene, producendo un buon possesso palla che però non mette paura alla compagine amaranto; i padroni di casa cercano la profondità in due occasioni, con Battaglia prima e Cioni poi, ma le azioni si concludono in un nulla di fatto. Giusto lo 0-0 con il quale si va al riposo, con gli ospiti che come detto vantano un leggero predominio territoriale. In avvio di ripresa i neroverdi senesi provano subito a cambiare passo e si dimostrano più intraprendenti. Al 45' il risultato cambia, proprio in favore del team di Gasperini: Tufano scappa sulla destra poi crossa al centro dell'area locale, sulla sfera interviene Formentin che anticipa tutti e firma lo zero a uno. Il Forcoli non ci sta e si riversa in avanti; passano dieci minuti e al 55' il punteggio torna in parità grazie alla zampata vincente di Bartolini in mischia dopo un'azione d'attacco insistita degli amaranto. Nel tempo che resta e negli ultimi minuti in particolare le due squadre cercano l'acuto vincente che regali loro i tre punti e ad andarci più vicini è il Forcoli, che mette Battaglia a tu per tu con il portiere ospite ma la sua conclusione non inquadra il bersaglio. La gara termina così sull'uno a uno.
Calciatoripiù: Bartolini (Forcoli Valdera); Tufaro, Speranza e Formentin (San Miniato).
FORCOLI VALDERA: Gliatta, Giusti, Fiorillo, Toraldo, Bellone, Colonnata, Battaglia, Pinori, Taddeini, Bartolini, Cioni. A disp.: Faye, Pannocchia. All.: Citi. <br >SAN MINIATO: Viti, Da Frassini, Fantauzzo, Morrocchi, Grossi, Pecciarelli, Tufaro, Bytyqi, Formentin, Speranza, Lo Conte. A disp.: Gasperini, Dessi, Belsanti, Orlando, Sani, Lippi, Salatino. All.: Gasperini. <br >
ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.<br >
RETI: Bartolini, Formentin.
L'anticipo della quinta giornata di ritorno si gioca in una inconsueta cornice serale al sabato e propone il pari finale fra Forcoli e San Miniato. Uno a uno l'esito dei 70' di gioco, che producono un buon punto per gli ospiti che ancora una volta si dimostrano competitivi sul campo di una squadra di buon livello come quella di Citi. Dopo il fischio iniziale infatti la compagine senese si disimpegna molto bene, producendo un buon possesso palla che però non mette paura alla compagine amaranto; i padroni di casa cercano la profondità in due occasioni, con Battaglia prima e Cioni poi, ma le azioni si concludono in un nulla di fatto. Giusto lo 0-0 con il quale si va al riposo, con gli ospiti che come detto vantano un leggero predominio territoriale. In avvio di ripresa i neroverdi senesi provano subito a cambiare passo e si dimostrano più intraprendenti. Al 45' il risultato cambia, proprio in favore del team di Gasperini: Tufano scappa sulla destra poi crossa al centro dell'area locale, sulla sfera interviene Formentin che anticipa tutti e firma lo zero a uno. Il Forcoli non ci sta e si riversa in avanti; passano dieci minuti e al 55' il punteggio torna in parità grazie alla zampata vincente di Bartolini in mischia dopo un'azione d'attacco insistita degli amaranto. Nel tempo che resta e negli ultimi minuti in particolare le due squadre cercano l'acuto vincente che regali loro i tre punti e ad andarci più vicini è il Forcoli, che mette Battaglia a tu per tu con il portiere ospite ma la sua conclusione non inquadra il bersaglio. La gara termina così sull'uno a uno. <b>
Calciatoripiù: Bartolini </b>(Forcoli Valdera); <b>Tufaro, Speranza e Formentin</b> (San Miniato).