- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Armando Picchi
-
5 - 0
- Fornacette Casarosa
ARMANDO PICCHI: Marchetti, Solari, Biagi, Gargini, Diaz, Ria, Dussol, Monteleone, Mosca, Bibolino, Di Fiandra. A disp.: Pagliai, Ariete, Loizzo, Pappalardo. All.: Simone Giuliani.
FORNACETTE CASAROSA: Signorini, Dini, Crispino, Calderini, Di Paola, Inguaggiato, Panichi, Mariani, Di Lupo, Salvadori, Colacchio. A disp.: Pellegrini, La Macchia, Codella, Chetoni, Trattelli, Ghimenti. All.: Angiolino Bottai.
ARBITRO: Giusti di Livorno.
RETI: Mosca, Bibolino, Ariete, Loizzo, Monteleone.
Continua senza intoppi il campionato dell'Armando Picchi che batte con un perentorio 5-0 il Fornacette, conquistando il suo diciassettesimo successo stagionale. I locali partono forte, ma nonostante la mole di gioco prodotta, durano difficoltà a trovare il varco vincente. La compagine di mister Giuliani, infatti, costruisce due palle gol con Di Fiandra e Mosca, ma mentre il primo colpisce il palo, il secondo è costretto a vedere il proprio tiro ribattuto sulla linea di porta. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Armando Picchi più cinico sblocca il risultato grazie a Mosca che con un tiro angolato trafigge Signorini, siglando la rete dell'1-0. Gli ospiti accusano il colpo e in pochi minuti subiscono altre due reti per mezzo di Bibolino e del neo entrato Ariete che risolvono due mischie in area ospite con due conclusioni ravvicinate. Nonostante le tre reti di vantaggio i ragazzi di mister Giuliani continuano a premere sull'acceleratore e a dieci minuti dal termine realizzano la rete del 4-0 con Loizzo, bravo a battere Signorini, indirizzando la sfera verso il palo più lontano. La squadra ospite non riesce a produrre una reazione convincente e nel finale è costretta a capitolare anche sulla conclusione di Monteleone che sigla così il definitivo 5-0 con il quale l'Armando Picchi può proseguire il proprio campionato da prima della classe.
Calciatoripiù: in un Armando Picchi mai domo, sono da menzionare Gargini, una garanzia nella linea difensiva di mister Giuliani, e Ria, centrale difensivo classe 2005 che con personalità e carisma ha dimostrato di poter giocare tranquillamente anche in una categoria importante come quella degli giovanissimi regionali.
ARMANDO PICCHI: Marchetti, Solari, Biagi, Gargini, Diaz, Ria, Dussol, Monteleone, Mosca, Bibolino, Di Fiandra. A disp.: Pagliai, Ariete, Loizzo, Pappalardo. All.: Simone Giuliani. <br >FORNACETTE CASAROSA: Signorini, Dini, Crispino, Calderini, Di Paola, Inguaggiato, Panichi, Mariani, Di Lupo, Salvadori, Colacchio. A disp.: Pellegrini, La Macchia, Codella, Chetoni, Trattelli, Ghimenti. All.: Angiolino Bottai. <br >
ARBITRO: Giusti di Livorno. <br >
RETI: Mosca, Bibolino, Ariete, Loizzo, Monteleone.
Continua senza intoppi il campionato dell'Armando Picchi che batte con un perentorio 5-0 il Fornacette, conquistando il suo diciassettesimo successo stagionale. I locali partono forte, ma nonostante la mole di gioco prodotta, durano difficoltà a trovare il varco vincente. La compagine di mister Giuliani, infatti, costruisce due palle gol con Di Fiandra e Mosca, ma mentre il primo colpisce il palo, il secondo è costretto a vedere il proprio tiro ribattuto sulla linea di porta. La prima frazione termina così a reti inviolate e alla ripresa del gioco un Armando Picchi più cinico sblocca il risultato grazie a Mosca che con un tiro angolato trafigge Signorini, siglando la rete dell'1-0. Gli ospiti accusano il colpo e in pochi minuti subiscono altre due reti per mezzo di Bibolino e del neo entrato Ariete che risolvono due mischie in area ospite con due conclusioni ravvicinate. Nonostante le tre reti di vantaggio i ragazzi di mister Giuliani continuano a premere sull'acceleratore e a dieci minuti dal termine realizzano la rete del 4-0 con Loizzo, bravo a battere Signorini, indirizzando la sfera verso il palo più lontano. La squadra ospite non riesce a produrre una reazione convincente e nel finale è costretta a capitolare anche sulla conclusione di Monteleone che sigla così il definitivo 5-0 con il quale l'Armando Picchi può proseguire il proprio campionato da prima della classe. <b>
Calciatoripiù</b>: in un Armando Picchi mai domo, sono da menzionare <b>Gargini</b>, una garanzia nella linea difensiva di mister Giuliani, e <b>Ria</b>, centrale difensivo classe 2005 che con personalità e carisma ha dimostrato di poter giocare tranquillamente anche in una categoria importante come quella degli giovanissimi regionali.