- Giovanissimi Regionali GIR.B
- Oltrera
-
2 - 0
- Fornacette Casarosa
OLTRERA: Menicagli, Masini, Ambrogini, Andreozzi, Fontanelli, Gaitan, Pellicci, Salvadori, Saponara, Masoni, Pagliai. A disp.: Cappelli, Tognarelli, Terraschi, Casale, Benedetti, Ursu, Panicucci, Orlandini. All.: Daniele Domenici.
FORNACETTE CASAROSA: Signorini, Dini, Codella, Di Paola, Calderini, Inguaggiato, Panichi, Crispino, Colacchio, Taccini, Salvadori. A disp.: Scaramelli, Chetoni, Di Lupo, La Macchia, Pellegrini, Trattelli, Ghimenti. All.: Eli Angiolino Bottai.
ARBITRO: Banti di Pontedera.
RETI: Pellicci, Masoni.
Quinto successo stagionale per l'Oltrera di mister Domenici che batte per 2-0 il Fornacette, a conclusione di una sfida equilibrata nella prima frazione e decisa nel corso della ripresa dalle reti di Pellicci e Masoni. Sin dalle prima battuta la sfida si concentra a metà campo, con le due squadre che trovano difficoltà a trovare gli spazi giusti per attaccare. Gli ospiti però ci provano con maggior insistenza e colpiscono la traversa con un gran tiro di Panichi da fuori area. Ad eccezione di questo episodio però il primo tempo non regala ulteriori emozioni e si conclude a reti inviolate. Nella ripresa l'Oltrera entra in campo con maggior determinazione e complice anche un calo fisico degli ospiti, conquista campo. Mister Domenici continua a motivare i propri ragazzi che pochi minuti più tardi lo ripagano con il gol di Pellicci, bravo a tagliare alle spalle dei difensori su un lancio in profondità e a battere Signorini con un bel tiro in diagonale. Passati in vantaggio i locali acquisiscono sicurezza e cominciano a gestire il possesso della sfera e dopo aver rischiato su una conclusione di Colacchio, ben respinta da Menicagli, colpiscono in contropiede per mezzo di Masoni che con un tiro angolato realizza il 2-0. Sotto di due gol la compagine di mister Bottai prova ad alzare il proprio baricentro con l'intento di trovare un gol che possa riaprire la sfida, ma l'Oltrera si dimostra ben organizzata e senza correre rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, aggiudicandosi un successo importante che da seguito agli ottimi risultati ottenuti nelle ultime quattro partite, per mezzo dei quali la squadra si è risollevata in graduatoria.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva per l'Oltrera. Nel Fornacette sono da menzionare Colacchio e Taccini, autori di una buona prestazione.
OLTRERA: Menicagli, Masini, Ambrogini, Andreozzi, Fontanelli, Gaitan, Pellicci, Salvadori, Saponara, Masoni, Pagliai. A disp.: Cappelli, Tognarelli, Terraschi, Casale, Benedetti, Ursu, Panicucci, Orlandini. All.: Daniele Domenici. <br >FORNACETTE CASAROSA: Signorini, Dini, Codella, Di Paola, Calderini, Inguaggiato, Panichi, Crispino, Colacchio, Taccini, Salvadori. A disp.: Scaramelli, Chetoni, Di Lupo, La Macchia, Pellegrini, Trattelli, Ghimenti. All.: Eli Angiolino Bottai. <br >
ARBITRO: Banti di Pontedera. <br >
RETI: Pellicci, Masoni.
Quinto successo stagionale per l'Oltrera di mister Domenici che batte per 2-0 il Fornacette, a conclusione di una sfida equilibrata nella prima frazione e decisa nel corso della ripresa dalle reti di Pellicci e Masoni. Sin dalle prima battuta la sfida si concentra a metà campo, con le due squadre che trovano difficoltà a trovare gli spazi giusti per attaccare. Gli ospiti però ci provano con maggior insistenza e colpiscono la traversa con un gran tiro di Panichi da fuori area. Ad eccezione di questo episodio però il primo tempo non regala ulteriori emozioni e si conclude a reti inviolate. Nella ripresa l'Oltrera entra in campo con maggior determinazione e complice anche un calo fisico degli ospiti, conquista campo. Mister Domenici continua a motivare i propri ragazzi che pochi minuti più tardi lo ripagano con il gol di Pellicci, bravo a tagliare alle spalle dei difensori su un lancio in profondità e a battere Signorini con un bel tiro in diagonale. Passati in vantaggio i locali acquisiscono sicurezza e cominciano a gestire il possesso della sfera e dopo aver rischiato su una conclusione di Colacchio, ben respinta da Menicagli, colpiscono in contropiede per mezzo di Masoni che con un tiro angolato realizza il 2-0. Sotto di due gol la compagine di mister Bottai prova ad alzare il proprio baricentro con l'intento di trovare un gol che possa riaprire la sfida, ma l'Oltrera si dimostra ben organizzata e senza correre rischi protegge la propria porta sino al triplice fischio arbitrale, aggiudicandosi un successo importante che da seguito agli ottimi risultati ottenuti nelle ultime quattro partite, per mezzo dei quali la squadra si è risollevata in graduatoria. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva per l'Oltrera. Nel Fornacette sono da menzionare <b>Colacchio e Taccini</b>, autori di una buona prestazione.