- Allievi B GIR.B
- S.Banti Barberino
-
4 - 0
- San Piero a Sieve
BANTI BARBERINO: Beltrami, Nuti, Materassi, Clementi, Calamai, Gekaj G., Neri, Comelli, Rapaj, Pineti, Cecchi. A disp.: Brunetti, Gekaj K., Geta, Coralli. All.: Alberto Massai.
SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Alì, Pieri, Masini, Toccafondi, Innocenti, Renai M., Botta, Fedi, Taurisano, Sergenti. A disp.: Renai F., Raguzzi, Leone. All.: Paolo Marucelli.
ARBITRO: Silvestre di Firenze.
RETI: Rapaj, 2 Neri, Comelli.
Partita indirizzata a favore dei padroni di casa sin dall'inizio quella tra Banti Barberino e San Piero a Sieve, con i padroni di casa che, senza perdere tempo e riuscendo a rompere in modo improvviso e veloce gli indugi, attaccano l'avversario e pressandolo sin dall'inizio, imponendo il proprio gioco e giocando come sa. Nonostante sia questa l'ultima giornata di campionato in un girone ormai già deciso dalla vittoria del Castello, il Banti Barberino la gioca con serietà e voglia, dimostrando di sapere e di riuscire ad onorare il proprio campionato con tre bei punti. Gli attacchi del San Piero, d'altro canto, non sono serviti agli ospiti, che in pochissime occasioni si sono resi pericolosi e hanno potuto impensierire la retroguardia casalinga. Il primo gol del Banti Barberino lo segna Rapaj, bravo a dribblare tutti con un grande slalom e a spedire con precisione al lato, nella porta avversaria. Il secondo gol, invece, è opera di Neri, che, nonostante fallisca le precedenti due occasioni, riesce a farsi perdonare grazie al 2-0, mentre Comelli infila nell'angolino alto un sinistro imparabile, che chiude la partita e, allo stesso tempo,fa calare il sipario su una stagione molto bella e intensa da parte del Banti Barberino.
Calciatoripiù: Neri (Banti Barberino)
BANTI BARBERINO: Beltrami, Nuti, Materassi, Clementi, Calamai, Gekaj G., Neri, Comelli, Rapaj, Pineti, Cecchi. A disp.: Brunetti, Gekaj K., Geta, Coralli. All.: Alberto Massai.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Alì, Pieri, Masini, Toccafondi, Innocenti, Renai M., Botta, Fedi, Taurisano, Sergenti. A disp.: Renai F., Raguzzi, Leone. All.: Paolo Marucelli.<br >
ARBITRO: Silvestre di Firenze.<br >
RETI: Rapaj, 2 Neri, Comelli.
Partita indirizzata a favore dei padroni di casa sin dall'inizio quella tra Banti Barberino e San Piero a Sieve, con i padroni di casa che, senza perdere tempo e riuscendo a rompere in modo improvviso e veloce gli indugi, attaccano l'avversario e pressandolo sin dall'inizio, imponendo il proprio gioco e giocando come sa. Nonostante sia questa l'ultima giornata di campionato in un girone ormai già deciso dalla vittoria del Castello, il Banti Barberino la gioca con serietà e voglia, dimostrando di sapere e di riuscire ad onorare il proprio campionato con tre bei punti. Gli attacchi del San Piero, d'altro canto, non sono serviti agli ospiti, che in pochissime occasioni si sono resi pericolosi e hanno potuto impensierire la retroguardia casalinga. Il primo gol del Banti Barberino lo segna Rapaj, bravo a dribblare tutti con un grande slalom e a spedire con precisione al lato, nella porta avversaria. Il secondo gol, invece, è opera di Neri, che, nonostante fallisca le precedenti due occasioni, riesce a farsi perdonare grazie al 2-0, mentre Comelli infila nell'angolino alto un sinistro imparabile, che chiude la partita e, allo stesso tempo,fa calare il sipario su una stagione molto bella e intensa da parte del Banti Barberino. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Neri </b>(Banti Barberino)