- Allievi B GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 17
- Audace Legnaia
EURO CALCIO: Torek, Awel, El Faidy, Greco, Cordaro, Isiu, Ilie, Mugnai, Selvi, El Naggar, Zhou. A disp.: Hassan, Oreto A., Oreto I. All.: Setti.
AUDACE LEGNAIA: Mosconi, Figozzi, Greppi, Del Negro, Tancredi, Materassi, Balloni, Lombardelli, Nappi, Rauso, Pallini. A disp.: Tucci, Pagani, Picone, Caputo, Poggi, Bugelli. All.: Sciuto.
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.
RETI: 4 Rauso, 4 Pallini, 3 Tucci, 2 Lombardelli, 2 Materassi, 2 Bugelli.
Ottima partita dell'Audace Legnaia, che si congeda da questa stagione con un risultato a dir poco netto contro l'Euro Calcio, che termina questa stagione ancora con una sconfitta: è un peccato che questi ragazzi non siano mai riusciti a vincere nemmeno una gara, o quantomeno a pareggiarla. Per il cuore, la volontà, la voglia di giocare a calcio e la dignità messa in campo, questi ragazzi avrebbero meritato di più, visto che ogni sabato, nonostante tutto, hanno saputo sempre onorare nel migliore dei modi questi ottanta minuti di gioco, mettendoci sempre la faccia e uscendo dal campo sempre, più o meno, a testa alta.
Calciatoripiù: Tucci, che nonostante sia un difensore di ruolo oggi ha giocato in attacco segnando una tripletta d'autore, e Rauso, sempre al servizio della squadra e mai fuori posto.
EURO CALCIO: Torek, Awel, El Faidy, Greco, Cordaro, Isiu, Ilie, Mugnai, Selvi, El Naggar, Zhou. A disp.: Hassan, Oreto A., Oreto I. All.: Setti.<br >AUDACE LEGNAIA: Mosconi, Figozzi, Greppi, Del Negro, Tancredi, Materassi, Balloni, Lombardelli, Nappi, Rauso, Pallini. A disp.: Tucci, Pagani, Picone, Caputo, Poggi, Bugelli. All.: Sciuto.<br >
ARBITRO: Failla Rifici di Firenze.<br >
RETI: 4 Rauso, 4 Pallini, 3 Tucci, 2 Lombardelli, 2 Materassi, 2 Bugelli.
Ottima partita dell'Audace Legnaia, che si congeda da questa stagione con un risultato a dir poco netto contro l'Euro Calcio, che termina questa stagione ancora con una sconfitta: è un peccato che questi ragazzi non siano mai riusciti a vincere nemmeno una gara, o quantomeno a pareggiarla. Per il cuore, la volontà, la voglia di giocare a calcio e la dignità messa in campo, questi ragazzi avrebbero meritato di più, visto che ogni sabato, nonostante tutto, hanno saputo sempre onorare nel migliore dei modi questi ottanta minuti di gioco, mettendoci sempre la faccia e uscendo dal campo sempre, più o meno, a testa alta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tucci</b>, che nonostante sia un difensore di ruolo oggi ha giocato in attacco segnando una tripletta d'autore, e <b>Rauso</b>, sempre al servizio della squadra e mai fuori posto.