- Allievi B GIR.B
- Audace Legnaia
-
1 - 4
- S.Banti Barberino
AUDACE LEGNAIA: Mosconi, Ducci, Cancello, Tancredi, Greppi, Baloni, Caputo, Rauso, Datti, Bugelli, Pallini. A disp.: Pagani, Picone, Paoletti, Del Negro, Poggi. All.: Sciuto.
BANTI BARBERINO: Beltrami, Brunetti, Materassi, Clementi, Nuti, Calamai, Pineti, Comelli, Messina, Neri, Anesti. A disp.: Coralli, Amarildo, Doni. All.: Massai.
ARBITRO: Draisci di Firenze.
RETI: Anesti, autogol (pro Banti Barberino), 2 Neri, Picone.
Succede tutto nel secondo tempo in questa sfida tra Audace Legnaia e Banti Barberino: dopo un primo tempo molto equilibrato, terminato sul punteggio di 0-0, con un'occasione per parte, si passa ad una ripresa molto movimentata e ricca di gol, nella quale, assisteremo a belle giocate e azioni altrettanto interessanti, soprattuto a partire dal gol che sblocca la partita, che viene segnato da Anesti, visto che, da quel momento in poi, gli ospiti avranno la mente più sgombra e libera da pensieri. Il primo tempo, come abbiamo già detto, è stato molto bloccato e tattico: le due formazioni, almeno in questo scampolo di gara si sono sapute equivalere, mettendo in campo tanta grinta e, per questo, riuscendo a passare poche volte la linea di metà campo, dove infatti si è sviluppata la stragrande maggioranza del gioco. Da segnalare sono due occasioni da gol, una per parte: per i padroni di casa Cancello sfiora il vantaggio su punizione, per gli ospiti, invece, ci prova Neri. Nel secondo tempo, però le cose cambieranno, e il Banti Barberino, tornato in campo con maggiore determinazione e convinto di arrivare alla vittoria, grazie ad un inizio roboante riesce ad andare sullo 0-3 in appena 15' di gioco: a sbloccare il match e a permettere gli altri gol è stato Anesti, al quale seguirà la doppietta di Neri. Nonostante il rigore per i padroni di casa, segnato da Picone ad un quarto d'ora circa dal triplice fischio, gli ospiti, in questo secondo tempo, forti delle tre reti messe a segno, gestiranno in modo pulito ed ordinato il vantaggio, senza particolari sofferenze, riuscendo, inoltre a fare anche il quarto gol, che però arriva su un'autorete del Legnaia, che, inevitabilmente, chiuderà la partita e consegnerà la vittoria al Banti Berberino, che ha vinto da squadra, su un campo non facile, grazie alla coesione di tutti i suoi componenti.
Calciatoripiù: Cancello e Rauso i migliori dell'Audace Legnaia. Tra la formazione ospite, invece, ottima prova di Neri, che fa doppietta, spiccando all'interno di una splendida prestazione di tutto il gruppo.
AUDACE LEGNAIA: Mosconi, Ducci, Cancello, Tancredi, Greppi, Baloni, Caputo, Rauso, Datti, Bugelli, Pallini. A disp.: Pagani, Picone, Paoletti, Del Negro, Poggi. All.: Sciuto.<br >BANTI BARBERINO: Beltrami, Brunetti, Materassi, Clementi, Nuti, Calamai, Pineti, Comelli, Messina, Neri, Anesti. A disp.: Coralli, Amarildo, Doni. All.: Massai.<br >
ARBITRO: Draisci di Firenze.<br >
RETI: Anesti, autogol (pro Banti Barberino), 2 Neri, Picone.
Succede tutto nel secondo tempo in questa sfida tra Audace Legnaia e Banti Barberino: dopo un primo tempo molto equilibrato, terminato sul punteggio di 0-0, con un'occasione per parte, si passa ad una ripresa molto movimentata e ricca di gol, nella quale, assisteremo a belle giocate e azioni altrettanto interessanti, soprattuto a partire dal gol che sblocca la partita, che viene segnato da Anesti, visto che, da quel momento in poi, gli ospiti avranno la mente più sgombra e libera da pensieri. Il primo tempo, come abbiamo già detto, è stato molto bloccato e tattico: le due formazioni, almeno in questo scampolo di gara si sono sapute equivalere, mettendo in campo tanta grinta e, per questo, riuscendo a passare poche volte la linea di metà campo, dove infatti si è sviluppata la stragrande maggioranza del gioco. Da segnalare sono due occasioni da gol, una per parte: per i padroni di casa Cancello sfiora il vantaggio su punizione, per gli ospiti, invece, ci prova Neri. Nel secondo tempo, però le cose cambieranno, e il Banti Barberino, tornato in campo con maggiore determinazione e convinto di arrivare alla vittoria, grazie ad un inizio roboante riesce ad andare sullo 0-3 in appena 15' di gioco: a sbloccare il match e a permettere gli altri gol è stato Anesti, al quale seguirà la doppietta di Neri. Nonostante il rigore per i padroni di casa, segnato da Picone ad un quarto d'ora circa dal triplice fischio, gli ospiti, in questo secondo tempo, forti delle tre reti messe a segno, gestiranno in modo pulito ed ordinato il vantaggio, senza particolari sofferenze, riuscendo, inoltre a fare anche il quarto gol, che però arriva su un'autorete del Legnaia, che, inevitabilmente, chiuderà la partita e consegnerà la vittoria al Banti Berberino, che ha vinto da squadra, su un campo non facile, grazie alla coesione di tutti i suoi componenti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cancello </b>e <b>Rauso </b>i migliori dell'Audace Legnaia. Tra la formazione ospite, invece, ottima prova di <b>Neri</b>, che fa doppietta, spiccando all'interno di una splendida prestazione di tutto il gruppo.