- Allievi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 2
- San Piero a Sieve
C.S. FIRENZE: Paoli, Romano, Fabbri, Lamanna, Paoletti, Cepele, Aloui, Barsanti, Rollo, Badaoui, Cappelli. A disp: Melloni, Pietropaolo, Cinotti, Messina, Pilotin, Alba. All.: Mauro Bongi.
SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Alì, Pieri, Innocenti, Renai M., Raguzzi, Masini, Danaj, Crescenti, Fedi, Botta. A disp: Sargenti, Taurisano, Cherici, Cayog. All.: Paolo Marucelli.
ARBITRO: Leandro Menetti di Firenze.
RETI: Crescente, Botta.
Quarto successo in campionato, secondo consecutivo. Sicuramente un buon momento per il San Piero con due buoni risultati, ottenuti contro squadre alla portata, ma che danno fiducia in vista del proseguo della stagione grazie ad un goal segnato all'alba della gara ed uno al tramonto. Crescente porta subito avanti i suoi con un bel tiro al volo che colpisce il palo prima di terminare la corsa infondo al sacco. Gli ospiti continuano a manovrare e stazionano costantemente nella metà campo avversaria ma non riescono a creare limpide palle goal per poter raddoppiare. Ad inizio ripresa il C.S. alza il proprio baricentro per provare a pareggiare e così facendo offre il fianco alle ripartenze degli avversari che concretizzano nel finale grazie alla bella palla in profondità di Cayog per Botta che davanti al portiere non sbaglia. Soddisfatto mister Marucelli per il risultato ma soprattutto per la prova della sua difesa, quest'oggi impenetrabile.
Calciatoripiù: Cepele, Paoli (C.S. Firenze). Crescente (San Piero a Sieve).
C.S. FIRENZE: Paoli, Romano, Fabbri, Lamanna, Paoletti, Cepele, Aloui, Barsanti, Rollo, Badaoui, Cappelli. A disp: Melloni, Pietropaolo, Cinotti, Messina, Pilotin, Alba. All.: Mauro Bongi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Fantechi, Alì, Pieri, Innocenti, Renai M., Raguzzi, Masini, Danaj, Crescenti, Fedi, Botta. A disp: Sargenti, Taurisano, Cherici, Cayog. All.: Paolo Marucelli.<br >
ARBITRO: Leandro Menetti di Firenze.<br >
RETI: Crescente, Botta.
Quarto successo in campionato, secondo consecutivo. Sicuramente un buon momento per il San Piero con due buoni risultati, ottenuti contro squadre alla portata, ma che danno fiducia in vista del proseguo della stagione grazie ad un goal segnato all'alba della gara ed uno al tramonto. Crescente porta subito avanti i suoi con un bel tiro al volo che colpisce il palo prima di terminare la corsa infondo al sacco. Gli ospiti continuano a manovrare e stazionano costantemente nella metà campo avversaria ma non riescono a creare limpide palle goal per poter raddoppiare. Ad inizio ripresa il C.S. alza il proprio baricentro per provare a pareggiare e così facendo offre il fianco alle ripartenze degli avversari che concretizzano nel finale grazie alla bella palla in profondità di Cayog per Botta che davanti al portiere non sbaglia. Soddisfatto mister Marucelli per il risultato ma soprattutto per la prova della sua difesa, quest'oggi impenetrabile. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cepele, Paoli</b> (C.S. Firenze). <b>Crescente </b>(San Piero a Sieve).