• Allievi B GIR.B
  • Folgor Calenzano
  • 0 - 2
  • S.Banti Barberino


FOLGOR CALENZANO: Cristiani, Fioretti, Berti, Celepija, Ridolfi, Kazazi, Vivarelli, Piro, Marino, El Badaoui, Iannucci. A disp.: Cecchi, Zipoli Tommaso, Giacone, Fici, Berretti. All.: Andrea Bianchi.
SPARTACO BANTI BARBERINO: Beltrami, Brunetti, Nuti, Clementi, Gjekaj Glovidio, Calamai, Pineti, Comelli, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: Coralli, Gjeta Amarildo, Cecchi, Gjekaj Glodiono. All.: Alberto Massai.

ARBITRO: Guantini di Prato.

RETI: 48' Rapaj, 72' Neri.



Vittoria meritata e convincente di un buonissimo Barberino nella gara disputata sul Paolo Magnolfi contro un avversario che nell'occasione ha dovuto fare a meno di alcuni titolari. Il successo ospite è stato legittimo e ha premiato la squadra che nel corso del confronto ha fatto vedere le cose migliori. Particolarmente apprezzati sul piano tecnico e agonistico i vari Comelli, Neri e Rapaj ma in generale tutti i ragazzi di Massai hanno fatto vedere buone cose. Il Calenzano, più in partita nel corso del primo tempo, ha fatto di necessità virtù e dopo essere passato in svantaggio per uno svarione difensivo non è più riuscito a contenere i bravi avversari. Dopo una fase equilibrata e giocata prevalentemente a centrocampo, al 23' gli ospiti hanno sfiorato il vantaggio su punizione calciata da Brunetti su cui da buona posizione di testa Messina ha mandato a lato. Sempre il Barberino protagonista al 32' su azione Comelli - Rapaj - Brunetti ma anche in questa circostanza gli ospiti non sono riusciti a concludere a rete. Il Calenzano si vede al 37' con una conclusione di Marino mentre allo scadere i ragazzi di Massai si rendono pericolosi con Marco Clementi, ottimo nell'occasione l'intervento dell'estremo Cristiani. In apertura di ripresa, sembra evidente un penalty per il Barberino per un fallo commesso in area, non così per il direttore di gara. Barberino protagonista con Messina e Rapaj ma avversari in grado di salvarsi. Poi all'8' Cristiani buca un'uscita e così Anesti Rapaj non ha difficoltà a portare in vantaggio la sua squadra. Generoso e inconcludente il Calenzano alla ricerca del pareggio, così ci pensa Taddeo Neri a realizzare il 2-0 con cui gli ospiti vincono l'incontro. Non disprezzabile la prestazione dei padroni di casa, Barberino però nettamente più forte nell'occasione. Fra i locali, segnalazione per il classe 2002 Pietro Ridolfi, sceso in campo fin dal primo minuto mentre diversi i protagonisti nel Barberino: Brunetti, Clementi, Calamai, Comelli, Neri e Rapaj. Sufficiente la direzione arbitrale.
Calciatoripiù
: Ridolfi (Folgor Calenzano); Brunetti, Clementi, Calamai, Comelli, Neri e Rapaj (S.Banti Barberino).

Alessio Facchini FOLGOR CALENZANO: Cristiani, Fioretti, Berti, Celepija, Ridolfi, Kazazi, Vivarelli, Piro, Marino, El Badaoui, Iannucci. A disp.: Cecchi, Zipoli Tommaso, Giacone, Fici, Berretti. All.: Andrea Bianchi.<br >SPARTACO BANTI BARBERINO: Beltrami, Brunetti, Nuti, Clementi, Gjekaj Glovidio, Calamai, Pineti, Comelli, Messina, Neri, Rapaj. A disp.: Coralli, Gjeta Amarildo, Cecchi, Gjekaj Glodiono. All.: Alberto Massai.<br > ARBITRO: Guantini di Prato.<br > RETI: 48' Rapaj, 72' Neri. Vittoria meritata e convincente di un buonissimo Barberino nella gara disputata sul Paolo Magnolfi contro un avversario che nell'occasione ha dovuto fare a meno di alcuni titolari. Il successo ospite &egrave; stato legittimo e ha premiato la squadra che nel corso del confronto ha fatto vedere le cose migliori. Particolarmente apprezzati sul piano tecnico e agonistico i vari Comelli, Neri e Rapaj ma in generale tutti i ragazzi di Massai hanno fatto vedere buone cose. Il Calenzano, pi&ugrave; in partita nel corso del primo tempo, ha fatto di necessit&agrave; virt&ugrave; e dopo essere passato in svantaggio per uno svarione difensivo non &egrave; pi&ugrave; riuscito a contenere i bravi avversari. Dopo una fase equilibrata e giocata prevalentemente a centrocampo, al 23' gli ospiti hanno sfiorato il vantaggio su punizione calciata da Brunetti su cui da buona posizione di testa Messina ha mandato a lato. Sempre il Barberino protagonista al 32' su azione Comelli - Rapaj - Brunetti ma anche in questa circostanza gli ospiti non sono riusciti a concludere a rete. Il Calenzano si vede al 37' con una conclusione di Marino mentre allo scadere i ragazzi di Massai si rendono pericolosi con Marco Clementi, ottimo nell'occasione l'intervento dell'estremo Cristiani. In apertura di ripresa, sembra evidente un penalty per il Barberino per un fallo commesso in area, non cos&igrave; per il direttore di gara. Barberino protagonista con Messina e Rapaj ma avversari in grado di salvarsi. Poi all'8' Cristiani buca un'uscita e cos&igrave; Anesti Rapaj non ha difficolt&agrave; a portare in vantaggio la sua squadra. Generoso e inconcludente il Calenzano alla ricerca del pareggio, cos&igrave; ci pensa Taddeo Neri a realizzare il 2-0 con cui gli ospiti vincono l'incontro. Non disprezzabile la prestazione dei padroni di casa, Barberino per&ograve; nettamente pi&ugrave; forte nell'occasione. Fra i locali, segnalazione per il classe 2002 Pietro Ridolfi, sceso in campo fin dal primo minuto mentre diversi i protagonisti nel Barberino: Brunetti, Clementi, Calamai, Comelli, Neri e Rapaj. Sufficiente la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ridolfi </b>(Folgor Calenzano); <b>Brunetti, Clementi, Calamai, Comelli, Neri e Rapaj</b> (S.Banti Barberino). Alessio Facchini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI