- Allievi B GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 5
- D.L.F. Firenze
EURO CALCIO: Torek, EL Naggar, Hassan, Botea, Awel, Mugnai, El Faidy, Oreto L., Cordaro, Trovato, Greco, Zihou, Oreto A., Ilia, Bancalà, Santini, Isiu. All.: Setti.
DLF: Gnerucci, Lucci, Parigi, Peri, Calonaci, Castillo, Ion, Gnerucci, Sisti, Pecchioli, Lisi T. A disp: Biancalani, Bucaj, Gastaldi, Jardan, Lazzeri, Lisi M., Sabatini. All.: Pampaloni.
RETI: Pecchioli, Gnerucci, Lazzeri, Lucci, Bucaj.
NOTE: Espulso per doppia ammonizione Gnerucci, ammonito Gastaldi.
Nei primi minuti parte forte l' Eurocalcio, che con un pressing asfissiante riesce a contenere il Dlf nella sua metà campo nei primi dieci minuti, poi gli ospiti alzano il ritmo e trovano il gol col delizioso pallonetto di Pecchioli - poco prima era stato fermato dall'arbitro in presunto fuorigioco mentre si involava verso la porta - che supera il portiere e si adagia in rete dopo aver colpito il palo. L' Eurocalcio ci prova con una punizione a giro del numero 30 che esce a lato, poi Gnerucci tiene palla fra tre avversari, si porta il pallone sul destro e con un gran tiro lo indirizza all' incrocio, dove il numero 1 dei padroni di casa non può arrivare. A fine primo tempo sfiora il gol Ion con una grande giocata, stop di petto in aerea e diagonale al volo che batte il portiere ma viene salvato sulla linea dalla difesa. Il Dlf chiude la partita con l'ingresso di Lazzeri che prima trova il gol dopo un paio di rimpalli da un calcio piazzato del Dlf e poi trova Lucci che dribbla un difensore e insacca all' angolino. Viene espulso nei minuti finali Gnerucci con il secondo giallo per presunta simulazione, ma il Dlf non si ferma e c'è gloria anche per Bucaj, che segna un gol stupendo con un pallonetto sul secondo palo sorprendendo il portiere avversario. L'Eurocalcio sfiora il gol della bandiera con una bellissima punizione del numero 12 che, a Gnerucci battuto, viene fermata dalla traversa.
Calciatoripiù: Nel Dlf bene Pecchioli nel primo tempo, decisivi nel secondo tempo gli ingressi di Lazzeri e Bucaj. Grande prova sulla fascia di Lucci che spinge molto nel primo tempo e nel secondo trova anche il gol.
EURO CALCIO: Torek, EL Naggar, Hassan, Botea, Awel, Mugnai, El Faidy, Oreto L., Cordaro, Trovato, Greco, Zihou, Oreto A., Ilia, Bancalà, Santini, Isiu. All.: Setti.<br >DLF: Gnerucci, Lucci, Parigi, Peri, Calonaci, Castillo, Ion, Gnerucci, Sisti, Pecchioli, Lisi T. A disp: Biancalani, Bucaj, Gastaldi, Jardan, Lazzeri, Lisi M., Sabatini. All.: Pampaloni.<br >
RETI: Pecchioli, Gnerucci, Lazzeri, Lucci, Bucaj.<br >NOTE: Espulso per doppia ammonizione Gnerucci, ammonito Gastaldi.
Nei primi minuti parte forte l' Eurocalcio, che con un pressing asfissiante riesce a contenere il Dlf nella sua metà campo nei primi dieci minuti, poi gli ospiti alzano il ritmo e trovano il gol col delizioso pallonetto di Pecchioli - poco prima era stato fermato dall'arbitro in presunto fuorigioco mentre si involava verso la porta - che supera il portiere e si adagia in rete dopo aver colpito il palo. L' Eurocalcio ci prova con una punizione a giro del numero 30 che esce a lato, poi Gnerucci tiene palla fra tre avversari, si porta il pallone sul destro e con un gran tiro lo indirizza all' incrocio, dove il numero 1 dei padroni di casa non può arrivare. A fine primo tempo sfiora il gol Ion con una grande giocata, stop di petto in aerea e diagonale al volo che batte il portiere ma viene salvato sulla linea dalla difesa. Il Dlf chiude la partita con l'ingresso di Lazzeri che prima trova il gol dopo un paio di rimpalli da un calcio piazzato del Dlf e poi trova Lucci che dribbla un difensore e insacca all' angolino. Viene espulso nei minuti finali Gnerucci con il secondo giallo per presunta simulazione, ma il Dlf non si ferma e c'è gloria anche per Bucaj, che segna un gol stupendo con un pallonetto sul secondo palo sorprendendo il portiere avversario. L'Eurocalcio sfiora il gol della bandiera con una bellissima punizione del numero 12 che, a Gnerucci battuto, viene fermata dalla traversa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Dlf bene Pecchioli nel primo tempo, decisivi nel secondo tempo gli ingressi di <b>Lazzeri </b>e <b>Bucaj</b>. Grande prova sulla fascia di <b>Lucci </b>che spinge molto nel primo tempo e nel secondo trova anche il gol.