- Allievi B GIR.B
- Sesto 2010
-
4 - 1
- Club Sportivo Firenze
SESTO CALCIO: Minniti, Lombardi, Comparini F., Castagnoli, Bindi, Messeri, Falcone, Bellucci, Quercioli, Comparini M., Corsini. A disp.: Becattini, Torricini, DeLuca, Nuti, Taddei, Rodrigues, Ulqinaku. All.: Petri.
C.S. FIRENZE: Paoli, Aloui, Scidone, Laghfiri, Pilotin, Cepele, Cappelli, Barsanti, Rollo, Paoletti, Cinotti. A disp.: Innocenti, Alba, Messina, Fabbri. All.: Bongi.
RETI: 2 Corsini, Comparini M., rig. Quercioli, Aloui.
Domenica mattina di calcio alla Volpaia di Sesto F.no, i padroni di casa del Sesto Calcio ospitano i fiorentini del CS Firenze. Si comincia con il Sesto a comandare il gioco, buon approccio alla partita che dopo appena 4' porta al vantaggio firmato da Corsini: colpo di testa sulla lunghissima rimessa laterale di Lombardi, pallone colpito con tale potenza che pare quasi un tiro scagliato con i piedi. Gli ospiti non riescono a reagire a causa della pressione esercitata a centrocampo dai sestesi, che non fanno uscire dalla loro meta campo i fiorentini. Si arriva cosi al 22': Corsini va al tiro dal limite dell'area, il portiere respinge ma è lesto Comparini M. a conquistare la palla vagante e a segnare il 2-0. Tocca aspettare la mezz'ora di gioco per vedere il CS inn attacco: con un'azione rugbstica gli ospiti riescono a entrare nell'area avversaria e ad andare alla conclusione con Paoletti, che però si vede negare il gol dall'ottima uscita bassa di Minniti. I padroni di casa si scuotono e al 34' un'azione personale di Quercioli viene interrotta da un netto fallo in area, il D.G. non può fare a meno di concedere la massima punizione che lo stesso Quercioli trasforma. La seconda parte di gara rispecchia quanto visto nel primo tempo: il Sesto attacca e il CS tenta di ripartire. Al 24' Torricini (entrato ad inizio ripresa al posto di Bellucci) conquista palla in mezzo al campo e con un lancio di 25 metri regala uno splendido assist a Corsini che non ha difficoltà a superare l'estremo ospite. La partita sembra non aver più nulla da dire ma prima dello scadere gli ospiti hanno un sussulto di orgoglio: Aloui prende palla a metà campo, avanza e calcia forte da oltre 20 metri, la traiettoria è velenosa ed inganna Minniti, 4-1. Si gioca ancora pochi minuti prima che il direttore di gara decreti la fine del match. Calciatorepiù: Corsini (Sesto).
SESTO CALCIO: Minniti, Lombardi, Comparini F., Castagnoli, Bindi, Messeri, Falcone, Bellucci, Quercioli, Comparini M., Corsini. A disp.: Becattini, Torricini, DeLuca, Nuti, Taddei, Rodrigues, Ulqinaku. All.: Petri.<br >C.S. FIRENZE: Paoli, Aloui, Scidone, Laghfiri, Pilotin, Cepele, Cappelli, Barsanti, Rollo, Paoletti, Cinotti. A disp.: Innocenti, Alba, Messina, Fabbri. All.: Bongi.<br >
RETI: 2 Corsini, Comparini M., rig. Quercioli, Aloui.
Domenica mattina di calcio alla Volpaia di Sesto F.no, i padroni di casa del Sesto Calcio ospitano i fiorentini del CS Firenze. Si comincia con il Sesto a comandare il gioco, buon approccio alla partita che dopo appena 4' porta al vantaggio firmato da Corsini: colpo di testa sulla lunghissima rimessa laterale di Lombardi, pallone colpito con tale potenza che pare quasi un tiro scagliato con i piedi. Gli ospiti non riescono a reagire a causa della pressione esercitata a centrocampo dai sestesi, che non fanno uscire dalla loro meta campo i fiorentini. Si arriva cosi al 22': Corsini va al tiro dal limite dell'area, il portiere respinge ma è lesto Comparini M. a conquistare la palla vagante e a segnare il 2-0. Tocca aspettare la mezz'ora di gioco per vedere il CS inn attacco: con un'azione rugbstica gli ospiti riescono a entrare nell'area avversaria e ad andare alla conclusione con Paoletti, che però si vede negare il gol dall'ottima uscita bassa di Minniti. I padroni di casa si scuotono e al 34' un'azione personale di Quercioli viene interrotta da un netto fallo in area, il D.G. non può fare a meno di concedere la massima punizione che lo stesso Quercioli trasforma. La seconda parte di gara rispecchia quanto visto nel primo tempo: il Sesto attacca e il CS tenta di ripartire. Al 24' Torricini (entrato ad inizio ripresa al posto di Bellucci) conquista palla in mezzo al campo e con un lancio di 25 metri regala uno splendido assist a Corsini che non ha difficoltà a superare l'estremo ospite. La partita sembra non aver più nulla da dire ma prima dello scadere gli ospiti hanno un sussulto di orgoglio: Aloui prende palla a metà campo, avanza e calcia forte da oltre 20 metri, la traiettoria è velenosa ed inganna Minniti, 4-1. Si gioca ancora pochi minuti prima che il direttore di gara decreti la fine del match. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Corsini </b>(Sesto).