- Allievi B GIR.B
- Atletica Castello
-
11 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
ATL. CASTELLO: Bartoletti, Baricci, Biagioni, Loaza, Tarlini, Piovaccari, Adriatiku, Boanini, Basolu, Bartoli, Fantechi. A disp.: Cozzolino, Chiti, Reies, Cairo, Rosi, Villani, Cledi. All.: Franceso Petrucci.
SAN LORENZO C.G.: Nicastro, Guarnieri, Finistrucchi, Bacci, Ciulli, Mustacchio, Fusi, Turano, Impedovo. All.: Sauro Bistacchi.
RETI: Aut., Adriatiku, Piovaccari 2, Bartoli, Basolu 3, Biagioni, Villani, Rosi.
Tutto facile per la capolista Atletico Castello nella gara interna contro il San Lorenzo. Un grande plauso spetta però alla formazione di mister Bistacchi che, a causa di infortuni e malanni di stagione, ha dovuto giocare per tutta la partita in nove e, per di più, con uno dei due portieri schierato all'attacco. In una situazione del genere, la formazione locale non ha avuto problemi a chiudere già nel primo tempo la partita - terminato 5 a 0 - e rendere ancora più pesante il passivo nella ripresa. A sbloccare il risultato è uno sfortunato autogol di un giocatore ospite, al quale seguiranno la doppietta di Piovaccari, la tripletta di Basolu e le reti di Adriatiku, Bartoli, Biagioni, Villani e Rosi. La gara termina dunque con il risultato di 11 a 0.
Calciatoripiù: Nicastro tra gli ospiti.
ATL. CASTELLO: Bartoletti, Baricci, Biagioni, Loaza, Tarlini, Piovaccari, Adriatiku, Boanini, Basolu, Bartoli, Fantechi. A disp.: Cozzolino, Chiti, Reies, Cairo, Rosi, Villani, Cledi. All.: Franceso Petrucci.<br >SAN LORENZO C.G.: Nicastro, Guarnieri, Finistrucchi, Bacci, Ciulli, Mustacchio, Fusi, Turano, Impedovo. All.: Sauro Bistacchi.<br >
RETI: Aut., Adriatiku, Piovaccari 2, Bartoli, Basolu 3, Biagioni, Villani, Rosi.
Tutto facile per la capolista Atletico Castello nella gara interna contro il San Lorenzo. Un grande plauso spetta però alla formazione di mister Bistacchi che, a causa di infortuni e malanni di stagione, ha dovuto giocare per tutta la partita in nove e, per di più, con uno dei due portieri schierato all'attacco. In una situazione del genere, la formazione locale non ha avuto problemi a chiudere già nel primo tempo la partita - terminato 5 a 0 - e rendere ancora più pesante il passivo nella ripresa. A sbloccare il risultato è uno sfortunato autogol di un giocatore ospite, al quale seguiranno la doppietta di Piovaccari, la tripletta di Basolu e le reti di Adriatiku, Bartoli, Biagioni, Villani e Rosi. La gara termina dunque con il risultato di 11 a 0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nicastro </b>tra gli ospiti.