• Allievi B GIR.B
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 1
  • Pol. Novoli


SAN LORENZO: Nicastro, Filistrucchi, Doci, Ciulli, Bacci, Thomas, Afelba, Turano.evit, Impedovo, Fusi. A disp.: Fratini. All.: Bistacchi.
NOVOLI: Consigli, Capitano, Centelli, Meucci, Tefehi, Thaon, Sacchetti, Mocali, Sacristano, Marcu, Stato. A disp.: Dekiri, Nenci, Caccialupi, Raugei, Nudo, Palinca, Bini. All.: Rossi.

RETI: Capitano.



Bello scontro diretto per la parte alta della classifica tra il Novoli che viene ospitato in casa da un San Lorenzo decimato dalle assenze: Siamo in difficoltà numerica - spiega mister Bistacchi - per via di numerose mancanze dovute a problemi di salute ed infortuni, ma il risultato è comunque corretto. L'arbitraggio è stato molto buono e quando abbiamo potuto ci siamo resi pericolosi ma non siamo riusciti a finalizzare''. Dopo una partenza in cui il gioco si concentra soprattutto nella parte centrale del campo, il gol del vantaggio e della vittoria del Novoli arriva intorno alla metà del primo tempo: Sacristano serve al bacio Capitano che da posizione defilata in area di rigore mira il palo più lontano e di sinistro gonfia la rete alle spalle di Nicastro. Nel corso della gara il Novoli è bravo a gestire il risultato anche se non sono mancate diverse occasioni sia da una parte che dall'altra: Afelba si rende spesso pericoloso nell'area avversaria ma i difensori del Novoli sono sempre attenti e concentrati e non concedono nulla, Mocali dall'altra parte sciupa una ghiotta possibilità quando servito in verticale da Sacristano in area di rigore non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. A fine gara queste le parole di mister Rossi: E' stata una partita difficile su un campo ostico come quello del San Lorenzo, organizzato e ben messo in campo. Noi siamo stati superiori nel primo tempo mentre nella seconda frazione di gara hanno meritato di più gli avversari, ma sono contento della prestazione dei miei ragazzi''.

SAN LORENZO: Nicastro, Filistrucchi, Doci, Ciulli, Bacci, Thomas, Afelba, Turano&#46;evit, Impedovo, Fusi. A disp.: Fratini. All.: Bistacchi.<br >NOVOLI: Consigli, Capitano, Centelli, Meucci, Tefehi, Thaon, Sacchetti, Mocali, Sacristano, Marcu, Stato. A disp.: Dekiri, Nenci, Caccialupi, Raugei, Nudo, Palinca, Bini. All.: Rossi.<br > RETI: Capitano. Bello scontro diretto per la parte alta della classifica tra il Novoli che viene ospitato in casa da un San Lorenzo decimato dalle assenze: Siamo in difficolt&agrave; numerica - spiega mister Bistacchi - per via di numerose mancanze dovute a problemi di salute ed infortuni, ma il risultato &egrave; comunque corretto. L'arbitraggio &egrave; stato molto buono e quando abbiamo potuto ci siamo resi pericolosi ma non siamo riusciti a finalizzare''. Dopo una partenza in cui il gioco si concentra soprattutto nella parte centrale del campo, il gol del vantaggio e della vittoria del Novoli arriva intorno alla met&agrave; del primo tempo: Sacristano serve al bacio Capitano che da posizione defilata in area di rigore mira il palo pi&ugrave; lontano e di sinistro gonfia la rete alle spalle di Nicastro. Nel corso della gara il Novoli &egrave; bravo a gestire il risultato anche se non sono mancate diverse occasioni sia da una parte che dall'altra: Afelba si rende spesso pericoloso nell'area avversaria ma i difensori del Novoli sono sempre attenti e concentrati e non concedono nulla, Mocali dall'altra parte sciupa una ghiotta possibilit&agrave; quando servito in verticale da Sacristano in area di rigore non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. A fine gara queste le parole di mister Rossi: E' stata una partita difficile su un campo ostico come quello del San Lorenzo, organizzato e ben messo in campo. Noi siamo stati superiori nel primo tempo mentre nella seconda frazione di gara hanno meritato di pi&ugrave; gli avversari, ma sono contento della prestazione dei miei ragazzi''.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI