- Allievi B GIR.B
- S.Banti Barberino
-
2 - 1
- Laurenziana
BANTI BARBERINO: Beltrami, Anesti, Materassi, Comelli, Vidi, Calamai, Cecchi, Brunetti, Pineti, Neri, Doni. A disp.: Coralli, Amarildo. All.: Massai.
LAURENZIANA: Buglione, Casu, Fortunato, Del Gratta, Bongiovanni, Caldi, Fiore, Lupean, Billi, Rufat, Baldini. A disp.: Stan, Lapini, Bertolino, Peposhi. All.: Bartoletti.
RETI: Anesti, Pineti, Fiore.
Scontro importante per la parte alta della classifica tra il Barberino che ospita in casa la Laurenziana: Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi - commenta mister Massai - abbiamo meritato la vittoria reagendo con personalità ed orgoglio . Dopo un primo tempo in cui le squadre si affrontano a viso aperto ma senza concedere reti all'avversario, nella seconda frazione di gara sono gli ospiti a passare in vantaggio intorno al decimo minuto: Fiore viene atterrato dal limite dell'area e si incarica lui stesso del calcio piazzato spedendo la sfera sotto il sette superando la barriera avversaria. Il vantaggio dei ragazzi di mister Bartoletti dura però pochi minuti: Cecchi da calcio d'angolo mette dentro un pallone forte e teso e dalla mischia in area di rigore ne esce vincitore Anesti che insacca di piatto a fil di palo. I padroni di casa ci credono e spingono sull'acceleratore e poco dopo siglano la rete del vantaggio: Pineti dal limite dell'area salta un avversario e di collo pieno lascia partire un missile che si deposita sotto il sette. Nel finale c'è un'occasione della Laurenziana per ritrovare il pareggio con Rapini che da posizione defilata tira sul primo palo ma Beltrami si stende e devia in corner. Il Barberino riesce quindi ad ottenere tre punti importanti scavalcando i diretti rivali della parte importante della classifica.
Calciatoripiù: Bongiovanni: difensore centrale insormontabile.
BANTI BARBERINO: Beltrami, Anesti, Materassi, Comelli, Vidi, Calamai, Cecchi, Brunetti, Pineti, Neri, Doni. A disp.: Coralli, Amarildo. All.: Massai.<br >LAURENZIANA: Buglione, Casu, Fortunato, Del Gratta, Bongiovanni, Caldi, Fiore, Lupean, Billi, Rufat, Baldini. A disp.: Stan, Lapini, Bertolino, Peposhi. All.: Bartoletti.<br >
RETI: Anesti, Pineti, Fiore.
Scontro importante per la parte alta della classifica tra il Barberino che ospita in casa la Laurenziana: Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi - commenta mister Massai - abbiamo meritato la vittoria reagendo con personalità ed orgoglio . Dopo un primo tempo in cui le squadre si affrontano a viso aperto ma senza concedere reti all'avversario, nella seconda frazione di gara sono gli ospiti a passare in vantaggio intorno al decimo minuto: Fiore viene atterrato dal limite dell'area e si incarica lui stesso del calcio piazzato spedendo la sfera sotto il sette superando la barriera avversaria. Il vantaggio dei ragazzi di mister Bartoletti dura però pochi minuti: Cecchi da calcio d'angolo mette dentro un pallone forte e teso e dalla mischia in area di rigore ne esce vincitore Anesti che insacca di piatto a fil di palo. I padroni di casa ci credono e spingono sull'acceleratore e poco dopo siglano la rete del vantaggio: Pineti dal limite dell'area salta un avversario e di collo pieno lascia partire un missile che si deposita sotto il sette. Nel finale c'è un'occasione della Laurenziana per ritrovare il pareggio con Rapini che da posizione defilata tira sul primo palo ma Beltrami si stende e devia in corner. Il Barberino riesce quindi ad ottenere tre punti importanti scavalcando i diretti rivali della parte importante della classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bongiovanni</b>: difensore centrale insormontabile.