- Allievi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 1
- Pol. Novoli
C.S. FIRENZE: Paoli, Laghfiri, Fabbri, Lamanna, Pietropaolo, Cepele, Aloui, Barsanti, Rollo, Paoletti, Badaoui. A disp.: Scidone, Alba, Romano, Pilotin, Cappelli, Cinotti. All.: Mauro Bongi.
NOVOLI: Calderini, Nudo, Raugei, Bini, Balinca, Thauon Diravel, Mocali, Sacchetti, Nicolae, Sacristano, Capitano. A disp.: Biqiri, Nenci, Caccialupi, Tefhai, Marku, Centelli. All.: Cristiano Centelli.
RETI: 77' Tefhai.
Tefhai a tre minuti dal termine regala la vittoria di misura al Novoli sul campo del C.S. Firenze. È stata una partita equilibrata, nella quale gli ospiti si sono fatti preferire nella gestione del gioco e nella pressione offensiva, mentre i padroni di casa si sono difesi con ordine e hanno tenuto molto alta la propria intensità di gioco. Nel primo tempo il Novoli è rimasto costantemente proiettato dentro la metà campo avversaria e si è resi pericoloso in un paio di situazioni dubbie in area di rigore avversaria sulle quali il direttore di gara ha deciso però di lasciar correre. I ragazzi di mister Bongi, d'altro canto, hanno occupato con attenzione gli spazi all'interno del terreno di gioco e son riusciti a mantenere la porta inviolata fino all'intervallo. Nella ripresa il copione non cambia ma gli ospiti devono aspettare gli ultimi minuti per sbloccare la gara: è Tefhai al 77' a salire in cielo sul cross dalla sinistra di Caccialupi e trafiggere con una perfetta incornata l'estremo difensore locale. I padroni di casa non hanno la forza per reagire e, anzi, prima del triplice fischio rischiano di capitolare di nuovo per mano di Sacristano, la cui conclusione sbatte però sulla traversa e la partita si conclude 0 a 1.
Calciatoripiù: Cetele (C.S. Firenze). Calderini (Novoli).
C.S. FIRENZE: Paoli, Laghfiri, Fabbri, Lamanna, Pietropaolo, Cepele, Aloui, Barsanti, Rollo, Paoletti, Badaoui. A disp.: Scidone, Alba, Romano, Pilotin, Cappelli, Cinotti. All.: Mauro Bongi.<br >NOVOLI: Calderini, Nudo, Raugei, Bini, Balinca, Thauon Diravel, Mocali, Sacchetti, Nicolae, Sacristano, Capitano. A disp.: Biqiri, Nenci, Caccialupi, Tefhai, Marku, Centelli. All.: Cristiano Centelli.<br >
RETI: 77' Tefhai.
Tefhai a tre minuti dal termine regala la vittoria di misura al Novoli sul campo del C.S. Firenze. È stata una partita equilibrata, nella quale gli ospiti si sono fatti preferire nella gestione del gioco e nella pressione offensiva, mentre i padroni di casa si sono difesi con ordine e hanno tenuto molto alta la propria intensità di gioco. Nel primo tempo il Novoli è rimasto costantemente proiettato dentro la metà campo avversaria e si è resi pericoloso in un paio di situazioni dubbie in area di rigore avversaria sulle quali il direttore di gara ha deciso però di lasciar correre. I ragazzi di mister Bongi, d'altro canto, hanno occupato con attenzione gli spazi all'interno del terreno di gioco e son riusciti a mantenere la porta inviolata fino all'intervallo. Nella ripresa il copione non cambia ma gli ospiti devono aspettare gli ultimi minuti per sbloccare la gara: è Tefhai al 77' a salire in cielo sul cross dalla sinistra di Caccialupi e trafiggere con una perfetta incornata l'estremo difensore locale. I padroni di casa non hanno la forza per reagire e, anzi, prima del triplice fischio rischiano di capitolare di nuovo per mano di Sacristano, la cui conclusione sbatte però sulla traversa e la partita si conclude 0 a 1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cetele </b>(C.S. Firenze). <b>Calderini </b>(Novoli).