- Allievi B GIR.B
- Isolotto
-
0 - 5
- Casellina
ISOLOTTO: Cammelli, Indiani, Cecchi, Ribeiro, Grandinetti, Albonetti, Bytyqi, Giannone, D'Evangelista, Bogordo, Fanfani. A disp.: Cocco, Manzatu, Puci, Vanni. All.: Emiliano De Plano.
CASELLINA: Greco, Giogli, Cini, Velijov, Troncale, Angelone, Carnevale, Moschini, Kante, Zumber, Bocchicchio. A disp: Mini. All.: Lorenzo Stovini.
RETI: 3 Kante, Carnevale, Zumber.
Successo esterno del Casellina sul campo dell'Isolotto. Il punteggio appare netto e senza storia ma nel primo quarto di gara la partita è stata equilibrata con gli ospiti che hanno faticato non poco a sbloccarla. Due goal in rapida successione ed un altro a inizio ripresa hanno azzerato il morale dei locali e per l'Isolotto è stato facile arrotondare il passivo. In grande spolvero Kante, autore di una brillante tripletta, ma anche Zumber che in contropiede si accentra dalla fascia e piazza il pallone all'incrocio dei pali. Mister Stovini, da grande difensore quali era, sottolinea l'importanza della prova difensiva che non ha concesso molte occasioni agli avversari riuscendo a mantenere inviolata la porta di Greco.
Calciatoripiù: Cini, Angelone (Isolotto).
ISOLOTTO: Cammelli, Indiani, Cecchi, Ribeiro, Grandinetti, Albonetti, Bytyqi, Giannone, D'Evangelista, Bogordo, Fanfani. A disp.: Cocco, Manzatu, Puci, Vanni. All.: Emiliano De Plano. <br >CASELLINA: Greco, Giogli, Cini, Velijov, Troncale, Angelone, Carnevale, Moschini, Kante, Zumber, Bocchicchio. A disp: Mini. All.: Lorenzo Stovini.<br >
RETI: 3 Kante, Carnevale, Zumber.
Successo esterno del Casellina sul campo dell'Isolotto. Il punteggio appare netto e senza storia ma nel primo quarto di gara la partita è stata equilibrata con gli ospiti che hanno faticato non poco a sbloccarla. Due goal in rapida successione ed un altro a inizio ripresa hanno azzerato il morale dei locali e per l'Isolotto è stato facile arrotondare il passivo. In grande spolvero Kante, autore di una brillante tripletta, ma anche Zumber che in contropiede si accentra dalla fascia e piazza il pallone all'incrocio dei pali. Mister Stovini, da grande difensore quali era, sottolinea l'importanza della prova difensiva che non ha concesso molte occasioni agli avversari riuscendo a mantenere inviolata la porta di Greco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cini, Angelone</b> (Isolotto).