- Giovanissimi B
- Pol. 90 Montale
-
1 - 0
- Ponte 2000
POL.90: Meoni, Sostegni, Bruni, Fioriello, Maccari, Corrieri, Rafanelli, Nincheri, Adam, Uccini, Manca. A disp.: Chimenti, Nesi, Savignano, Kledis, Beccani. All.: Roberto Pini.
PONTE 2000: Galligani, Bertocci, Coniglio, Sorini, Perini, Biagini, Braccini, Bertocci, Toure, Cepa, Kraczwik. A disp.: Pellumbaj. All.: Rolando Della Rocca.
ARBITRO: Andreini di Pistoia.
RETE: Nesi
I locali dominano per quasi tutta la partita, ma sono imprecisi nelle conclusioni sotto porta. La formazione ospite è riuscita a resistere finchè non ha incassato il gol nel secondo tempo e ha avuto importanti occasioni su calci piazzati per ristabilire la parità dell'incontro. Nei primi minuti la Polisportiva 90 mette in difficoltà la difesa avversaria con le incursioni di Rafanelli e poi con Nincheri, ma il portiere Galligani è all'altezza delle aspettative. Ancora in avanti la Pol.90 che al 12' sbaglia un clamoroso goal con su contropiede con Uccini con la palla che finisce di poco fuori dal palo. La squadra di casa continua a macinare opportunità e nel frattempo gli ospiti crescono con cross pericolosissimi in area, ma non riescono a ferire i locali. Il primo tempo finisce 0 a 0.Nella ripresa il Ponte 2000 si avvicina al vantaggio con una traversa colpita da Bertocci su punizione, ma il risultato resta ancora invariato. Al 17' della ripresa i locali sfruttano una punizione per portarsi in avanti: Nesi calcia una staffilata potente e regala il vantaggio. La partita nel secondo tempo risulta equilibrata e il Ponte 2000 reagisce. Al 30' Kraczvik ruba palla al difensore e piazza la palla alla sinistra di Meoni, ma il portiere attento evita il pareggio. Le occasioni per i locali aumentano ma i ragazzi di Pini non riescono a chiudere la partita, fin quando l'arbitro emette il triplice fischio.
Calciatoripiù: Uccini e Manca (Pol.90) i più temibili. Bertocci e Kraczwyk (Ponte 2000) tentano di risolvere la partita ma le loro doti non bastano.
Federico Di Ninni
POL.90: Meoni, Sostegni, Bruni, Fioriello, Maccari, Corrieri, Rafanelli, Nincheri, Adam, Uccini, Manca. A disp.: Chimenti, Nesi, Savignano, Kledis, Beccani. All.: Roberto Pini.<br >PONTE 2000: Galligani, Bertocci, Coniglio, Sorini, Perini, Biagini, Braccini, Bertocci, Toure, Cepa, Kraczwik. A disp.: Pellumbaj. All.: Rolando Della Rocca. <br >
ARBITRO: Andreini di Pistoia.<br >
RETE: Nesi
I locali dominano per quasi tutta la partita, ma sono imprecisi nelle conclusioni sotto porta. La formazione ospite è riuscita a resistere finchè non ha incassato il gol nel secondo tempo e ha avuto importanti occasioni su calci piazzati per ristabilire la parità dell'incontro. Nei primi minuti la Polisportiva 90 mette in difficoltà la difesa avversaria con le incursioni di Rafanelli e poi con Nincheri, ma il portiere Galligani è all'altezza delle aspettative. Ancora in avanti la Pol.90 che al 12' sbaglia un clamoroso goal con su contropiede con Uccini con la palla che finisce di poco fuori dal palo. La squadra di casa continua a macinare opportunità e nel frattempo gli ospiti crescono con cross pericolosissimi in area, ma non riescono a ferire i locali. Il primo tempo finisce 0 a 0.Nella ripresa il Ponte 2000 si avvicina al vantaggio con una traversa colpita da Bertocci su punizione, ma il risultato resta ancora invariato. Al 17' della ripresa i locali sfruttano una punizione per portarsi in avanti: Nesi calcia una staffilata potente e regala il vantaggio. La partita nel secondo tempo risulta equilibrata e il Ponte 2000 reagisce. Al 30' Kraczvik ruba palla al difensore e piazza la palla alla sinistra di Meoni, ma il portiere attento evita il pareggio. Le occasioni per i locali aumentano ma i ragazzi di Pini non riescono a chiudere la partita, fin quando l'arbitro emette il triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Uccini e Manca</b> (Pol.90) i più temibili. <b>Bertocci e Kraczwyk </b>(Ponte 2000) tentano di risolvere la partita ma le loro doti non bastano.
Federico Di Ninni