• Giovanissimi B
  • Quarrata Olimpia
  • 3 - 1
  • Montecatini Murialdo


QUARRATA: Nesti, Corsini, Pecorini, Petracchi, Aniceti, Belluomini, Nannini, Buonomo, Ndoka, Russo, Sommariva. A disp.: Torpei, Catoni, Kambl. All.: Cialdi.
MONTECATINIMURIALDO: Massetani, Di Vita, Stoica, Moretti, Lavorini, Orifici, Braglia, Cangiano C., Salla, Forcieri, Cangiano L. A disp.: Simoncini, Pasquinelli, Scalzo, Nencini, Runfola, Napolitano. All.: Pierucci.

RETI: 4' e 23' Petracchi, 35' Sommariva, 36' Pasquinelli.



È stata una buona partita quella vista sabato pomeriggio, disputata su un terreno reso scivoloso dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi. Cinici e spietati sono stati i padroni di casa che riescono a mettere al sicuro il risultato nella prima frazione di gioco trasformando tre delle quattro azioni in cui si sono riversati nell'area di rigore termali, prendendo anche un palo nella quarta azione. Dall'altra parte i termali giocano discretamente, sfiorando subito il vantaggio dopo un minuto di gioco ma sotto porta non sono cattivi come i colleghi giallorossi. Veniamo alla cronaca. Partono forte gli ospiti che dopo un solo minuto hanno la possibilità di andare a rete, ma Cangiano L., presentatosi a tu per tu con Nesti, manda incredibilmente a lato. Al 4' è il Quarrata a passare in vantaggio grazie a Petracchi che, lasciato solo al centro dell'area, su calcio d'angolo trafigge di testa Massetani. Al 7' è Nannini che dal limite lascia partire un tiro che l'abile portiere termale devia sul palo. Il raddoppio è solo rimandato e giunge al 23' con un'azione fotocopia a quella del primo gol: solito corner, solito Petracchi lasciato per l'ennesima volta solo in area, solito colpo di testa e gol. Ma non è finita, al 35' è Sommariva ad insaccare dopo un corta respinta di Massetani su un tiro ravvicinato. Finisce la prima frazione di gioco, dove il risultato, rispetto al gioco visto in campo, appare troppo pesante per gli ospiti che hanno sin qui disputato una buona partita. Parte il secondo tempo, con Pierucci che prova a mescolare le carte schierando una difesa a tre e aggiungendo un centrocampista in più a sostegno delle tre punte. Ci provano i termali che dopo un minuto accorciano le distanze con Pasquinelli che con un tiro-cross dalla sinistra trafigge l'incolpevole Nesti. Gli ospiti ci credono e provano a spingere, e al 56' l'arbitro concede un calcio di rigore per fallo su Forcieri. Sul dischetto si presenta Salla che però tira centrale e permette a Nesti di respingere. Al 65' è ancora Nesti ad ergersi a protagonista bloccando un tiro a botta sicura di Braglia lanciato a rete da Cangiano C.
Calciatoripiù
: Nesti (Quarrata Ol.) e Cangiano C. (Mont.Murialdo).

QUARRATA: Nesti, Corsini, Pecorini, Petracchi, Aniceti, Belluomini, Nannini, Buonomo, Ndoka, Russo, Sommariva. A disp.: Torpei, Catoni, Kambl. All.: Cialdi.<br >MONTECATINIMURIALDO: Massetani, Di Vita, Stoica, Moretti, Lavorini, Orifici, Braglia, Cangiano C., Salla, Forcieri, Cangiano L. A disp.: Simoncini, Pasquinelli, Scalzo, Nencini, Runfola, Napolitano. All.: Pierucci.<br > RETI: 4' e 23' Petracchi, 35' Sommariva, 36' Pasquinelli. &Egrave; stata una buona partita quella vista sabato pomeriggio, disputata su un terreno reso scivoloso dalle abbondanti piogge dei giorni scorsi. Cinici e spietati sono stati i padroni di casa che riescono a mettere al sicuro il risultato nella prima frazione di gioco trasformando tre delle quattro azioni in cui si sono riversati nell'area di rigore termali, prendendo anche un palo nella quarta azione. Dall'altra parte i termali giocano discretamente, sfiorando subito il vantaggio dopo un minuto di gioco ma sotto porta non sono cattivi come i colleghi giallorossi. Veniamo alla cronaca. Partono forte gli ospiti che dopo un solo minuto hanno la possibilit&agrave; di andare a rete, ma Cangiano L., presentatosi a tu per tu con Nesti, manda incredibilmente a lato. Al 4' &egrave; il Quarrata a passare in vantaggio grazie a Petracchi che, lasciato solo al centro dell'area, su calcio d'angolo trafigge di testa Massetani. Al 7' &egrave; Nannini che dal limite lascia partire un tiro che l'abile portiere termale devia sul palo. Il raddoppio &egrave; solo rimandato e giunge al 23' con un'azione fotocopia a quella del primo gol: solito corner, solito Petracchi lasciato per l'ennesima volta solo in area, solito colpo di testa e gol. Ma non &egrave; finita, al 35' &egrave; Sommariva ad insaccare dopo un corta respinta di Massetani su un tiro ravvicinato. Finisce la prima frazione di gioco, dove il risultato, rispetto al gioco visto in campo, appare troppo pesante per gli ospiti che hanno sin qui disputato una buona partita. Parte il secondo tempo, con Pierucci che prova a mescolare le carte schierando una difesa a tre e aggiungendo un centrocampista in pi&ugrave; a sostegno delle tre punte. Ci provano i termali che dopo un minuto accorciano le distanze con Pasquinelli che con un tiro-cross dalla sinistra trafigge l'incolpevole Nesti. Gli ospiti ci credono e provano a spingere, e al 56' l'arbitro concede un calcio di rigore per fallo su Forcieri. Sul dischetto si presenta Salla che per&ograve; tira centrale e permette a Nesti di respingere. Al 65' &egrave; ancora Nesti ad ergersi a protagonista bloccando un tiro a botta sicura di Braglia lanciato a rete da Cangiano C. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nesti (Quarrata Ol.) e Cangiano C. (Mont.Murialdo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI