- Terza Categoria
- Prato Sport
-
2 - 1
- Casa del Popolo Vaiano
PRATO SPORT: Siino, Gabrielli, Bonadduce, Cecconi, Borrelli, Baldi, Guarducci, Bonaviri, Serra, Mati, Aronica. A disp.: Meoni, Corti, Puggelli, Censale, Ciabatti, Caputo, Martini. All.: Marco Filippini.
CDP VAIANO: Micheli, Masi L., Bugetti, Goli, Galeotti, Ferrera, Merletti, Negri, Gramigni, Pellegrini. A disp.: Berardelli, Masi S., Di Paola, Taormina, Sensore, . All.: Davide Beccaglia.
ARBITRO: Mannini di Prato.
RETI: Pellegrini, Mati, Bonaviri.
Va al Prato Sport il big match del Pier Cironi con la formazione di mister Filippini che mette ko una delle capolista. La Cdp Vaiano infatti cade e lascia la vetta in solitaria al Chiesanuova, riaccendendo ulteriormente un campionato davvero incredibile. Iniziano fortissimo gli ospiti che al 5' vanno vicinissimi al vantaggio con Gramigni il cui tentativo finisce sul palo. La risposta dei padroni di casa invece è letale e porta al vantaggio firmato da Mati poco dopo su assist di Bonaviri. La compagine di mister Beccaglia ribatte colpo su colpo all'avversario e prima dell'intervallo torna in parità grazie al proprio bomber principe Pellegrini, al tredicesimo centro stagionale, che trasforma un calcio di rigore. Anche nella ripresa la partita scorre su binari di equilibrio pressoché perfetto ed è un calcio di punizione di Bonaviri a spezzarlo al 24'. L'esecuzione è vincente e a Micheli non resta che raccogliere il pallone alle proprie spalle per il definitivo 2-1. Vittoria importante per il Prato Sport che aggancia il secondo posto in coabitazione proprio con la Cdp Vaiano ad un solo punto dal Chiesanuova. Che campionato! Calciatorepiù: su tutti spicca la prestazione del giocatore di casa Bonaviri: per lui un assist e il gol decisivo.
PRATO SPORT: Siino, Gabrielli, Bonadduce, Cecconi, Borrelli, Baldi, Guarducci, Bonaviri, Serra, Mati, Aronica. A disp.: Meoni, Corti, Puggelli, Censale, Ciabatti, Caputo, Martini. All.: Marco Filippini.<br >CDP VAIANO: Micheli, Masi L., Bugetti, Goli, Galeotti, Ferrera, Merletti, Negri, Gramigni, Pellegrini. A disp.: Berardelli, Masi S., Di Paola, Taormina, Sensore, . All.: Davide Beccaglia.<br >
ARBITRO: Mannini di Prato.<br >
RETI: Pellegrini, Mati, Bonaviri.
Va al Prato Sport il big match del Pier Cironi con la formazione di mister Filippini che mette ko una delle capolista. La Cdp Vaiano infatti cade e lascia la vetta in solitaria al Chiesanuova, riaccendendo ulteriormente un campionato davvero incredibile. Iniziano fortissimo gli ospiti che al 5' vanno vicinissimi al vantaggio con Gramigni il cui tentativo finisce sul palo. La risposta dei padroni di casa invece è letale e porta al vantaggio firmato da Mati poco dopo su assist di Bonaviri. La compagine di mister Beccaglia ribatte colpo su colpo all'avversario e prima dell'intervallo torna in parità grazie al proprio bomber principe Pellegrini, al tredicesimo centro stagionale, che trasforma un calcio di rigore. Anche nella ripresa la partita scorre su binari di equilibrio pressoché perfetto ed è un calcio di punizione di Bonaviri a spezzarlo al 24'. L'esecuzione è vincente e a Micheli non resta che raccogliere il pallone alle proprie spalle per il definitivo 2-1. Vittoria importante per il Prato Sport che aggancia il secondo posto in coabitazione proprio con la Cdp Vaiano ad un solo punto dal Chiesanuova. Che campionato! <b>Calciatorepiù</b>: su tutti spicca la prestazione del giocatore di casa <b>Bonaviri</b>: per lui un assist e il gol decisivo.