- Terza Categoria
- Colonnata 1965
-
3 - 1
- Prato Sport
COLONNATA: Magazzini, Vannucchi, Lelli F., Torelli, Fusi, Zipoli, Ichimescu, Profilato, Degl'Innocenti, Manzani, Gashi. A disp.: Coppola, Fantechi, Giudice, Grazzini, Leonardi, Pieraccioli, Puccio. All.: Lorenzo Giorgetti.
PRATO SPORT: Meoni, Baldi, Bonadduce, Puggelli, Borrelli, Cecconi, Martini, Simi, Guarducci, Mati, Serra. A disp.: Siino, Aronica, Bonaviri, Caputo, Censale, Morosini, Testini. All.: Marco Filippini.
ARBITRO: Bertini di Prato.
RETI: 10' Bonadduce, 64' Degl'Innocenti, 75' rig. Fusi, 86' Grazzini.
Continua il trend positivo per il Colonnata che ha la meglio sulla prima della classe Prato Sport, accorciando le distanze dalla vetta, ma, soprattutto, candidandosi con sempre maggiore autorità a protagonista nella lotta per i Play off. Inizio estremamente equilibrato con le due squadre che si affrontano un po' timorose. Al 10' però il risultato si sblocca quando un campanile di Bonadduce sorprende Magazzini infilandosi sotto la traversa per lo 0-1. Sembra una giornata favorevole per la formazione di mister Filippini che, tuttavia, non riesce a limitare i tentativi dei padroni di casa. L'opportunità più ghiotta capita a Gashi che si fa ipnotizzare da Meoni che neutralizza. Nell'intervallo mister Lorenzo Giorgetti catechizza i suoi, apportando alcune variazioni con l'inserimento di Grazzini al posto di Federico Lelli, al rientro dopo una lunga assenza. La mossa effettuata dal tecnico di casa sarà decisiva, perché infatti proprio Grazzini risulterà determinante. E' proprio da una conclusione del neo entrato che Meoni è costretto alla ribattuta, sul pallone arriva Degl'Innocenti che spinge in fondo al sacco. Al 30' arriva il sorpasso del Colonnata quando Grazzini fugge tra le maglie avversarie e, entrato in area, viene steso fallosamente da Cecconi. Cartellino rosso per il numero 6 pratese e calcio di rigore trasformato con freddezza da Fusi. A questo punto, forte del vantaggio e della superiorità numerica, il Colonnata ha ampi spazi a disposizione per dilagare. Prima Fantechi preferisce il tiro da posizione complicata piuttosto che l'assist ad un compagno in area, poi, al 41', Grazzini ottiene gloria personale, saltando il diretto rivale ed anche il portiere per entrare in porta con il pallone per il 3-1.
Calciatoripiù: nei locali è devastante l'ingresso di Grazzini, negli ospiti da segnalare il portiere Meoni.
COLONNATA: Magazzini, Vannucchi, Lelli F., Torelli, Fusi, Zipoli, Ichimescu, Profilato, Degl'Innocenti, Manzani, Gashi. A disp.: Coppola, Fantechi, Giudice, Grazzini, Leonardi, Pieraccioli, Puccio. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >PRATO SPORT: Meoni, Baldi, Bonadduce, Puggelli, Borrelli, Cecconi, Martini, Simi, Guarducci, Mati, Serra. A disp.: Siino, Aronica, Bonaviri, Caputo, Censale, Morosini, Testini. All.: Marco Filippini.<br >
ARBITRO: Bertini di Prato.<br >
RETI: 10' Bonadduce, 64' Degl'Innocenti, 75' rig. Fusi, 86' Grazzini.
Continua il trend positivo per il Colonnata che ha la meglio sulla prima della classe Prato Sport, accorciando le distanze dalla vetta, ma, soprattutto, candidandosi con sempre maggiore autorità a protagonista nella lotta per i Play off. Inizio estremamente equilibrato con le due squadre che si affrontano un po' timorose. Al 10' però il risultato si sblocca quando un campanile di Bonadduce sorprende Magazzini infilandosi sotto la traversa per lo 0-1. Sembra una giornata favorevole per la formazione di mister Filippini che, tuttavia, non riesce a limitare i tentativi dei padroni di casa. L'opportunità più ghiotta capita a Gashi che si fa ipnotizzare da Meoni che neutralizza. Nell'intervallo mister Lorenzo Giorgetti catechizza i suoi, apportando alcune variazioni con l'inserimento di Grazzini al posto di Federico Lelli, al rientro dopo una lunga assenza. La mossa effettuata dal tecnico di casa sarà decisiva, perché infatti proprio Grazzini risulterà determinante. E' proprio da una conclusione del neo entrato che Meoni è costretto alla ribattuta, sul pallone arriva Degl'Innocenti che spinge in fondo al sacco. Al 30' arriva il sorpasso del Colonnata quando Grazzini fugge tra le maglie avversarie e, entrato in area, viene steso fallosamente da Cecconi. Cartellino rosso per il numero 6 pratese e calcio di rigore trasformato con freddezza da Fusi. A questo punto, forte del vantaggio e della superiorità numerica, il Colonnata ha ampi spazi a disposizione per dilagare. Prima Fantechi preferisce il tiro da posizione complicata piuttosto che l'assist ad un compagno in area, poi, al 41', Grazzini ottiene gloria personale, saltando il diretto rivale ed anche il portiere per entrare in porta con il pallone per il 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali è devastante l'ingresso di <b>Grazzini</b>, negli ospiti da segnalare il portiere <b>Meoni</b>.