- Terza Categoria
- Tobbiana
-
0 - 0
- Valenzatico Calcio
TOBBIANA: Pucci, Zarrini, Petracchi, Niccolai, Cioni, Agliana, Parlavecchio, Piombetti, Dreoni, Dalò, Mantelli A disp.: Pellegrini, Alosa, Lapucci, Pagnini, Pantaleoni, Bonechi. All.: Santini.
VALENZATICO: Vlad, Liuzzo, Civoli, Biagini F., Leggeri, Panerai, Moretti, Razzano, Tesi A., Nincheri, Vannacci. A disp.: Butelli, Pighi, Tesi D., Izzo, Pacini. Biagianti. All.: Tancredi.
ARBITRO: Benigni di Prato.
Finisce in perfetta parità tra Tobbiana e Valenzatico. Le due squadre si sono affrontate senza esclusioni di colpi e, nonostante a fine match si conti qualche occasione in più per i padroni di casa, le difese si mostreranno superiori rispetto agli attaccanti e aiuteranno i portieri nell'impresa di mantenere inviolate le portiere difese da Vlad e Pucci. Nel primo tempo la squadra di Santini va vicina al gol in un'azione che ha del rocambolesco: prima Dalò colpisce in pieno la traversa, poi sul prosieguo dell'azione Piombetti mette dentro, ma il suo urlo di gioia viene immediatamente stoppato dall'arbitro, che aveva ravvisato una posizione di offside. Nell'occasione da segnalare le vibranti proteste di pubblico, panchina e giocatori locali. Nel finale di frazione ci prova anche il Valenzatico: sugli sviluppi di un calcio d'angolo la sfera rimane in area di rigore per molti secondi senza però che nessun attaccante ospite riesca a colpire in porta. Nella ripresa la gara continua ad essere incerta e aperta ad ogni risultato. Prima ci prova Dreoni, che da buona posizione calcia male, e poi il Tobbiana ci prova anche sull'asse Mantelli-Piombetti, ma quest'ultimo indugia troppo favorendo il ritorno del difensore ospite. Il Valenzatico torna a farsi pericoloso ancora una volta da calcio da fermo, ma le mischie createsi in area locale non portano i frutti sperati. Finisce 0-0.
Calciatoripiù: Agliana (Tobbiana), Panerai, Biagini F. (Valenzatico).
TOBBIANA: Pucci, Zarrini, Petracchi, Niccolai, Cioni, Agliana, Parlavecchio, Piombetti, Dreoni, Dalò, Mantelli A disp.: Pellegrini, Alosa, Lapucci, Pagnini, Pantaleoni, Bonechi. All.: Santini.<br >VALENZATICO: Vlad, Liuzzo, Civoli, Biagini F., Leggeri, Panerai, Moretti, Razzano, Tesi A., Nincheri, Vannacci. A disp.: Butelli, Pighi, Tesi D., Izzo, Pacini. Biagianti. All.: Tancredi.<br >
ARBITRO: Benigni di Prato.
Finisce in perfetta parità tra Tobbiana e Valenzatico. Le due squadre si sono affrontate senza esclusioni di colpi e, nonostante a fine match si conti qualche occasione in più per i padroni di casa, le difese si mostreranno superiori rispetto agli attaccanti e aiuteranno i portieri nell'impresa di mantenere inviolate le portiere difese da Vlad e Pucci. Nel primo tempo la squadra di Santini va vicina al gol in un'azione che ha del rocambolesco: prima Dalò colpisce in pieno la traversa, poi sul prosieguo dell'azione Piombetti mette dentro, ma il suo urlo di gioia viene immediatamente stoppato dall'arbitro, che aveva ravvisato una posizione di offside. Nell'occasione da segnalare le vibranti proteste di pubblico, panchina e giocatori locali. Nel finale di frazione ci prova anche il Valenzatico: sugli sviluppi di un calcio d'angolo la sfera rimane in area di rigore per molti secondi senza però che nessun attaccante ospite riesca a colpire in porta. Nella ripresa la gara continua ad essere incerta e aperta ad ogni risultato. Prima ci prova Dreoni, che da buona posizione calcia male, e poi il Tobbiana ci prova anche sull'asse Mantelli-Piombetti, ma quest'ultimo indugia troppo favorendo il ritorno del difensore ospite. Il Valenzatico torna a farsi pericoloso ancora una volta da calcio da fermo, ma le mischie createsi in area locale non portano i frutti sperati. Finisce 0-0. <b>
Calciatoripiù: Agliana</b> (Tobbiana), <b>Panerai, Biagini F.</b> (Valenzatico).