• Terza Categoria
  • San Martino
  • 2 - 4
  • Giovani Impavida Vernio


N.C.SAN MARTINO: Blasotta, Langianni, Lazzaro, Forza, Giorgi, Cipriani, Longobardi, Iannunzio, Buccafurni, Merlotti, Palanti. A disp.: Longo, Bellini, Esposito, Pennacchia, Mirra, Laffi, Ferraro. All.: Mirco Nannucci.
G.I.VERNIO: Salimbeni, Curcio, Cecconi, Santini, Scalici, Fiesoli L., Fiesoli G., Maccelli, Pucci, Menicacci, Mazzaglia. A disp.: Aquilano, Fiesoli F., Grottini, Segoni, Ciulli, Rauseo, Venturi. All.: Salvatore Albano.

ARBITRO: D'Orsi di Prato.

RETI: 13' e 76' rig. Buccafurni, 23' Pucci, 35' Fiesoli G., 72' autorete Esposito, 83' rig. Rauseo.



Bellissima ed equilibrata sfida in quel di San Giorgio tra un rigenerato (ma sempre molto incompleto) San Martino ed un ambizioso Giovani Impavida Vernio. Partenza bruciante dei padroni di caas che sbloccano il risultato grazie ad un gol messo a segno da Buccafurni in modo rocambolesco (classico gollonzo!). La risposta del Vernio è veemente e porta alla concessione di un calcio di rigore al 18': dagli undici metri però Scalici si fa ipnotizzare da Blasotta che neutralizza. E' comunque questo l'episodio che fa da preludio al pareggio della squadra di mister Salvatore Albano che arriva tre minuti più tardi grazie ad un colpo di testa di Pucci. Prima dell'intervallo gli ospiti mettono la freccia con Gabriele Fiesoli che realizza dopo un bellissimo uno-due con un compagno. L'avvio della ripresa rilancia le speranze di parità dei padroni di casa che però vedono il loro tentativo più pericoloso a firma Iannunzio infrangersi sulla traversa. Al 17' il Vernio segna la terza rete, beneficiando di un'autorete di Esposito (che si farà male poco dopo, così come stessa sorte avrà Langianni) che infila nella propria porta. Il San Martino non molla e ritorna sotto quando Buccafurni trasforma un calcio di rigore, concesso per un fallo di mano in piena area. La formazione di Nannucci si butta in avanti alla ricerca del pareggio, ma così facendo si espone alle ripartenze degli ospiti. Al 38' i gol del Vernio diventano quattro quando Francesco Fiesoli viene atterrato in area e stavolta dal dischetto Rauseo non fallisce per il 2-4.
Calciatoripiù
: nei locali bene Blasotta e Buccafurni; negli ospiti su tutti Pucci e Gabriele Fiesoli.

N.C.SAN MARTINO: Blasotta, Langianni, Lazzaro, Forza, Giorgi, Cipriani, Longobardi, Iannunzio, Buccafurni, Merlotti, Palanti. A disp.: Longo, Bellini, Esposito, Pennacchia, Mirra, Laffi, Ferraro. All.: Mirco Nannucci.<br >G.I.VERNIO: Salimbeni, Curcio, Cecconi, Santini, Scalici, Fiesoli L., Fiesoli G., Maccelli, Pucci, Menicacci, Mazzaglia. A disp.: Aquilano, Fiesoli F., Grottini, Segoni, Ciulli, Rauseo, Venturi. All.: Salvatore Albano.<br > ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br > RETI: 13' e 76' rig. Buccafurni, 23' Pucci, 35' Fiesoli G., 72' autorete Esposito, 83' rig. Rauseo. Bellissima ed equilibrata sfida in quel di San Giorgio tra un rigenerato (ma sempre molto incompleto) San Martino ed un ambizioso Giovani Impavida Vernio. Partenza bruciante dei padroni di caas che sbloccano il risultato grazie ad un gol messo a segno da Buccafurni in modo rocambolesco (classico gollonzo!). La risposta del Vernio &egrave; veemente e porta alla concessione di un calcio di rigore al 18': dagli undici metri per&ograve; Scalici si fa ipnotizzare da Blasotta che neutralizza. E' comunque questo l'episodio che fa da preludio al pareggio della squadra di mister Salvatore Albano che arriva tre minuti pi&ugrave; tardi grazie ad un colpo di testa di Pucci. Prima dell'intervallo gli ospiti mettono la freccia con Gabriele Fiesoli che realizza dopo un bellissimo uno-due con un compagno. L'avvio della ripresa rilancia le speranze di parit&agrave; dei padroni di casa che per&ograve; vedono il loro tentativo pi&ugrave; pericoloso a firma Iannunzio infrangersi sulla traversa. Al 17' il Vernio segna la terza rete, beneficiando di un'autorete di Esposito (che si far&agrave; male poco dopo, cos&igrave; come stessa sorte avr&agrave; Langianni) che infila nella propria porta. Il San Martino non molla e ritorna sotto quando Buccafurni trasforma un calcio di rigore, concesso per un fallo di mano in piena area. La formazione di Nannucci si butta in avanti alla ricerca del pareggio, ma cos&igrave; facendo si espone alle ripartenze degli ospiti. Al 38' i gol del Vernio diventano quattro quando Francesco Fiesoli viene atterrato in area e stavolta dal dischetto Rauseo non fallisce per il 2-4. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali bene <b>Blasotta </b>e <b>Buccafurni</b>; negli ospiti su tutti <b>Pucci </b>e <b>Gabriele Fiesoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI