• Terza Categoria
  • Casa del Popolo Vaiano
  • 2 - 0
  • Polisportiva Carraia


CDP VAIANO: Micheli, Masi L., Flamingo, Ferrera, Galeotti, Balestri, Bugetti, Merletti, Negri, Gramigni, Pellegrini. A disp.: Masi S., Bilotti, Ferrante, Goli, Taormina, D'Angelo. All.: Davide Beccaglia.
POL.CARRAIA: Bonini, Rosati, Mechelli, Tidda, Biancalani, Mihana, Ferrante, Inguscio, Alderighi, Cresci, Di Laudo. A disp.: Togni, Castellana, Lici, Flavio. All.: Franco Rosi.

ARBITRO: Bellia di Prato.

RETI: Taormina, rig. Pellegrini.



Prosegue la striscia positiva della Cdp Vaiano che supera con il più classico dei punteggi la Polisportiva Carraia. Nella prima frazione sono però gli ospiti a partire con le migliori iniziative che non portano però alla creazione di nitide occasioni da rete. I padroni di casa cercano di ribattere colpo su colpo, ma anche per Bonini si tratta di una giornata tranquilla tanto che si arriva all'intervallo senza note di cronaca degne di essere ricordate. Nella ripresa l'avvio della squadra di mister Beccaglia è totalmente diverso, con una decisa aggressività e determinazione messa in campo dai padroni di casa. La Cdp vaiano presidia la metà campo avversaria chiamando alla parata l'attento Bonini, bravo a salvarsi in diverse circostanze con bravura. L'incontro sembra però destinato a chiudersi sul pareggio quando al 38' l'appena entrato Taormina trova il pertugio giusto per superare la difesa ospite e segnare l'1-0. Match virtualmente chiuso, ma ci sono ancora alcune cose da ricordare. Un'uscita fallosa di Bonini al limite dell'area viene punita dal signor Bellia con l'espulsione (giusta) ed il rigore (dentro o fuori?) che Pellegrini trasforma per il definitivo 2-0.

CDP VAIANO: Micheli, Masi L., Flamingo, Ferrera, Galeotti, Balestri, Bugetti, Merletti, Negri, Gramigni, Pellegrini. A disp.: Masi S., Bilotti, Ferrante, Goli, Taormina, D'Angelo. All.: Davide Beccaglia.<br >POL.CARRAIA: Bonini, Rosati, Mechelli, Tidda, Biancalani, Mihana, Ferrante, Inguscio, Alderighi, Cresci, Di Laudo. A disp.: Togni, Castellana, Lici, Flavio. All.: Franco Rosi.<br > ARBITRO: Bellia di Prato.<br > RETI: Taormina, rig. Pellegrini. Prosegue la striscia positiva della Cdp Vaiano che supera con il pi&ugrave; classico dei punteggi la Polisportiva Carraia. Nella prima frazione sono per&ograve; gli ospiti a partire con le migliori iniziative che non portano per&ograve; alla creazione di nitide occasioni da rete. I padroni di casa cercano di ribattere colpo su colpo, ma anche per Bonini si tratta di una giornata tranquilla tanto che si arriva all'intervallo senza note di cronaca degne di essere ricordate. Nella ripresa l'avvio della squadra di mister Beccaglia &egrave; totalmente diverso, con una decisa aggressivit&agrave; e determinazione messa in campo dai padroni di casa. La Cdp vaiano presidia la met&agrave; campo avversaria chiamando alla parata l'attento Bonini, bravo a salvarsi in diverse circostanze con bravura. L'incontro sembra per&ograve; destinato a chiudersi sul pareggio quando al 38' l'appena entrato Taormina trova il pertugio giusto per superare la difesa ospite e segnare l'1-0. Match virtualmente chiuso, ma ci sono ancora alcune cose da ricordare. Un'uscita fallosa di Bonini al limite dell'area viene punita dal signor Bellia con l'espulsione (giusta) ed il rigore (dentro o fuori?) che Pellegrini trasforma per il definitivo 2-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI