• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Palazzaccio
  • 7 - 1
  • Porta a Lucca


PALAZZACCIO: Bonanni, Marchisan, Malloggi, Tonarini, Vanni, Lunardi, Simoncini, Campolmi, Giovannini, Campisi, Pedroni. A disp.: Rosi, Dani, Leonetti, Stellati, Ughi, Pellegrini. All.: Luca Zazzeri.
PORTA A LUCCA: Gronchi, Ghezzi, Serra, Pinna, Risglione, Petacchi, Giacomelli, Guerrini, Galati, Marescalchi, Lazzerini. A disp.: Masoni, Allegrini, Petricelli, Checchi, Cecchini. All.: Dario Giacomelli.

RETI: 2 Campisi, Stellati, Ughi, Campolmi, Tonarini, Pellegrini.



Ormai non può più nascondersi; il Palazzaccio di mister Zazzeri mette per la seconda volta consecutiva in chiara mostra tutte le proprie potenzialità e batte nettamente il generoso Porta a Lucca. Il team di Cecina ambisce alla vittoria finale del proprio girone, forte di poter contare su una rosa che l'anno scorso ha disputato il campionato Giovanissimi Regionali ad handicap e, dopo la retrocessione, ha tanta voglia di restituire la categoria regionale alla propria società. La differenza in campo, nonostante la voglia di non arrendersi mai del Porta a Lucca, si è vista tutta; i locali hanno controllato il gioco per tutto il tempo, archiviando la contesa dopo neanche un quarto d'ora quando il punteggio era già sul tre a azero. Le reti dei padroni di casa portano la firma di Campisi (doppietta), Stellati, Ughi, Campolmi, Tonarini e Pellegrini.

PALAZZACCIO: Bonanni, Marchisan, Malloggi, Tonarini, Vanni, Lunardi, Simoncini, Campolmi, Giovannini, Campisi, Pedroni. A disp.: Rosi, Dani, Leonetti, Stellati, Ughi, Pellegrini. All.: Luca Zazzeri.<br >PORTA A LUCCA: Gronchi, Ghezzi, Serra, Pinna, Risglione, Petacchi, Giacomelli, Guerrini, Galati, Marescalchi, Lazzerini. A disp.: Masoni, Allegrini, Petricelli, Checchi, Cecchini. All.: Dario Giacomelli.<br > RETI: 2 Campisi, Stellati, Ughi, Campolmi, Tonarini, Pellegrini. Ormai non pu&ograve; pi&ugrave; nascondersi; il Palazzaccio di mister Zazzeri mette per la seconda volta consecutiva in chiara mostra tutte le proprie potenzialit&agrave; e batte nettamente il generoso Porta a Lucca. Il team di Cecina ambisce alla vittoria finale del proprio girone, forte di poter contare su una rosa che l'anno scorso ha disputato il campionato Giovanissimi Regionali ad handicap e, dopo la retrocessione, ha tanta voglia di restituire la categoria regionale alla propria societ&agrave;. La differenza in campo, nonostante la voglia di non arrendersi mai del Porta a Lucca, si &egrave; vista tutta; i locali hanno controllato il gioco per tutto il tempo, archiviando la contesa dopo neanche un quarto d'ora quando il punteggio era gi&agrave; sul tre a azero. Le reti dei padroni di casa portano la firma di Campisi (doppietta), Stellati, Ughi, Campolmi, Tonarini e Pellegrini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI