- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Orlando
-
0 - 6
- Madonna dell Acqua
ORLANDO TELCOSISTEMI: Caccavale, Barsotti, Abram, Calamita, Chierici, Harea, Polese, Cateni, Cipolli, Puccini, Cordano, Vicari. All.: Mauro Balleri.
MADONNA DELL'ACQUA: Lucantonio, Kasiu, Fabiani, Carrani, Bianucci, Sardi, Haytoumi, Ceragioli, Randazzo, Capuano, Rossi. A disp.: Meoni, Bianco, Cartone. All.: Antonio Pucci.
ARBITRO: Susini di Pisa.
RETI: 2 Randazzo, 2 Haytoumi, Capuano, Ceragioli.
Un Madonna Dell'Acqua tonico e ben preparato atleticamente, trascinato dall'incontenibile capitan Capuano batte nettamente a domicilio l'Orlando Telcosistemi iniziando dunque nel migliore dei modi la propria stagione sportiva. Gli ospiti di mister Pucci fin da subito coprono bene il campo e sviluppano un discreto ritmo di gioco, chiudendo il primo parziale di gioco in vantaggio per uno a zero in virtù del gol messo a segno da Randazzo. Nella ripresa però il Madonna Dell'Acqua, spronato da mister Pucci, risulta incontenibile, l'Orlando difatti fatica a contenere la verve degli avversari che dilagano con la doppietta di Haytoumi e i gol di Randazzo ancora (doppietta per lui), Capuano e Ceragioli. La palma della realizzazione più bella di giornata spetta proprio al gol di capitan Capuano, che quest'oggi risulta anche il migliore in campo in senso assoluto.
CALCIATORI PIU': Fabiani e Capuano (Madonna Dell'Acqua).
ORLANDO TELCOSISTEMI: Caccavale, Barsotti, Abram, Calamita, Chierici, Harea, Polese, Cateni, Cipolli, Puccini, Cordano, Vicari. All.: Mauro Balleri.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Lucantonio, Kasiu, Fabiani, Carrani, Bianucci, Sardi, Haytoumi, Ceragioli, Randazzo, Capuano, Rossi. A disp.: Meoni, Bianco, Cartone. All.: Antonio Pucci.<br >
ARBITRO: Susini di Pisa.<br >
RETI: 2 Randazzo, 2 Haytoumi, Capuano, Ceragioli.
Un Madonna Dell'Acqua tonico e ben preparato atleticamente, trascinato dall'incontenibile capitan Capuano batte nettamente a domicilio l'Orlando Telcosistemi iniziando dunque nel migliore dei modi la propria stagione sportiva. Gli ospiti di mister Pucci fin da subito coprono bene il campo e sviluppano un discreto ritmo di gioco, chiudendo il primo parziale di gioco in vantaggio per uno a zero in virtù del gol messo a segno da Randazzo. Nella ripresa però il Madonna Dell'Acqua, spronato da mister Pucci, risulta incontenibile, l'Orlando difatti fatica a contenere la verve degli avversari che dilagano con la doppietta di Haytoumi e i gol di Randazzo ancora (doppietta per lui), Capuano e Ceragioli. La palma della realizzazione più bella di giornata spetta proprio al gol di capitan Capuano, che quest'oggi risulta anche il migliore in campo in senso assoluto.<br ><b>CALCIATORI PIU': Fabiani e Capuano (Madonna Dell'Acqua).</b>