- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Orlando
-
1 - 2
- Ospedalieri
ORLANDO: Chimenti, Cateni, Cali, Cipolli, Nannipieri, Mytkolli, Chierici, Bernardini, Zotti, Puccini, Polese. A disp.: Ferrucci, Bartolotti. All.: Pietrini.
OSPEDALIERI: Ivanai, Bragaru, Berizzi, Di Ciullo, Cini, Sartini, Iovine, Viva, Enis, La Sala, Franco. A disp.: Ekrem. All.: Carofano.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Enis, Cini, Cipolli.
Colpo esterno degli Ospedalieri che torna alla vittoria andando ad espugnare il campo dell'Orlando al termine di una gara molto combattuta e che le due squadre hanno ben interpretato sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello delle grinta con cui hanno affrontato l'impegno odierno. Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti, bravi a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol più ghiotte create. Meno brillante rispetto ad altre uscite la formazione di casa che deve quindi cedere il passo ai più cinici avversari. Per gli ospiti a segno nel primo tempo Enis con una velenosa conclusione dal limite dell'area e di Cini, a segno al termine di una mischia in area locale. Per l'Orlando rete della bandiera di Cipolli che insacca dopo essere scappato via in velocità.
CALCIATORI PIU': Puccini (Orlando), Viva (Ospedalieri).
ORLANDO: Chimenti, Cateni, Cali, Cipolli, Nannipieri, Mytkolli, Chierici, Bernardini, Zotti, Puccini, Polese. A disp.: Ferrucci, Bartolotti. All.: Pietrini.<br >OSPEDALIERI: Ivanai, Bragaru, Berizzi, Di Ciullo, Cini, Sartini, Iovine, Viva, Enis, La Sala, Franco. A disp.: Ekrem. All.: Carofano.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Enis, Cini, Cipolli.
Colpo esterno degli Ospedalieri che torna alla vittoria andando ad espugnare il campo dell'Orlando al termine di una gara molto combattuta e che le due squadre hanno ben interpretato sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello delle grinta con cui hanno affrontato l'impegno odierno. Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti, bravi a sfruttare nel migliore dei modi le occasioni da gol più ghiotte create. Meno brillante rispetto ad altre uscite la formazione di casa che deve quindi cedere il passo ai più cinici avversari. Per gli ospiti a segno nel primo tempo Enis con una velenosa conclusione dal limite dell'area e di Cini, a segno al termine di una mischia in area locale. Per l'Orlando rete della bandiera di Cipolli che insacca dopo essere scappato via in velocità.<br ><b>CALCIATORI PIU': Puccini (Orlando), Viva (Ospedalieri).<br ></b>