- Allievi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 1
- Laurenziana
C.S. FIRENZE: Paoli, Romano, Fabbri, Lamanna, Pietropaolo, Paoletti, Asharyn, Barsanti, Rollo, Sufien, Badaoui. A disp: Scidone, Pilotin, Messina. All.: Mauro Bongi.
LAURENZIANA: Buglione, Fortunato, Casu, Caldi, Bongiovanni, Fortunato, Bertolino, Antonini, Lupean, Rufat, Baldini, Ettaghi. A disp: Staderini, Tan Cosmin. All.: Andrea Bartoletti.
RETI: Baldini.
Vince nel finale di gara la Laurenziana contro un Cs organizzato e cabarbio. Guardando la classifica l'incontro sembra avere poco da dire, con gli ospiti ad avere l'onore e l'onere del pronostico. Sul campo in realtà la partita è molto equilibrata, a parziale scusante l'alibi delle assenze nel reparto offensivo ospite. La difesa di casa regge bene e concede poco per tutto il primo tempo. Nella ripresa il C.S. si fa vedere anche dalle parti di Buglione che è bravissimo a salvare la propria porta sul tentativo del neoentrato Pilotin. Passano pochi minuti e gli ospiti sbloccano la gara con un'azione di contropiede: Caldi dalla sinistra vede e serve sul lato opposto l'accorrente Baldini che riceve palla si accentra e non lascia scampo a Paoli.
Calciatoripiù: Romano (C.S. Firenze). Buglione, Antonini, Caldi (Laurenziana).
C.S. FIRENZE: Paoli, Romano, Fabbri, Lamanna, Pietropaolo, Paoletti, Asharyn, Barsanti, Rollo, Sufien, Badaoui. A disp: Scidone, Pilotin, Messina. All.: Mauro Bongi.<br >LAURENZIANA: Buglione, Fortunato, Casu, Caldi, Bongiovanni, Fortunato, Bertolino, Antonini, Lupean, Rufat, Baldini, Ettaghi. A disp: Staderini, Tan Cosmin. All.: Andrea Bartoletti. <br >
RETI: Baldini.
Vince nel finale di gara la Laurenziana contro un Cs organizzato e cabarbio. Guardando la classifica l'incontro sembra avere poco da dire, con gli ospiti ad avere l'onore e l'onere del pronostico. Sul campo in realtà la partita è molto equilibrata, a parziale scusante l'alibi delle assenze nel reparto offensivo ospite. La difesa di casa regge bene e concede poco per tutto il primo tempo. Nella ripresa il C.S. si fa vedere anche dalle parti di Buglione che è bravissimo a salvare la propria porta sul tentativo del neoentrato Pilotin. Passano pochi minuti e gli ospiti sbloccano la gara con un'azione di contropiede: Caldi dalla sinistra vede e serve sul lato opposto l'accorrente Baldini che riceve palla si accentra e non lascia scampo a Paoli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Romano </b>(C.S. Firenze). <b>Buglione, Antonini, Caldi</b> (Laurenziana).