- Allievi B GIR.B
- Firenze Sud
-
1 - 1
- D.L.F. Firenze
FIRENZE SUD: Marescotti, Luchetti Rodrigo, Casali, Di Leo, Bufalini, Franchini (77' Norcini), Ceccherini, Mazzoni, Casini, Cecarelli, Caselli (48' Marchese). A disp.: Conticini. All.: Merlini-Commini.
DLF: Lambardi, Cappuccio, Fiorentini, Bartolini, Picchi, Ragni, Libonati (66' Gjeci), Nacare Cardenas, Silvestri, Bonanni, Valcaccia. All.: Ponticelli.
ARBITRO: Bigi di Firenze.
RETI: 20' Libonati, 45' Ceccherini.
Nel primo tempo Dlf più determinato, bravo a trovare spesso gli spazi tra le linee e a passare in vantaggio, mentre il Firenze Sud non approccia bene la partita e fatica a manovrare con fluidità, anche se sfiora il gol più volte. Nel secondo tempo cresce d'intensità il Firenze Sud che pareggia i conti e si rende altre volte pericoloso, in particolare a sinistra con Casini, ma il Dlf tiene abbastanza bene e conclude in parità il confronto. Si parte e all'11' Mazzoni raccoglie al limite e bel sinistro secco di poco a lato. Al 20' il Dlf passa in vantaggio: palla lunga, Casali intercetta alzando la palla a campanile, il portiere Marescotti interviene in modo scomposto e manca il pallone; ne approfitta Libonati, che appoggia in rete quasi sulla linea. Un minuto e il Firenze si fa pericoloso: Caselli su lancio lungo si trova davanti alla porta ma il suo tiro è deviato da Picchi; sull'angolo seguente all'altezza del secondo palo, Ceccarelli colpisce di testa alto da distanza ravvicinata. Al 31' su azione di angolo, sfruttando un rimpallo favorevole, Ceccherini calcia clamorosamente alto da pochi passi. Botta e risposta al 34' Dlf pericoloso: il portiere Marescotti non trattiene una palla facile e rischia la frittata ma riesce a deviare fuori in qualche modo.
Occasione per i Ferrovieri al 36': lancio lungo, spizzata di Silvestri nello spazio per Libonati, destro rasoterra in diagonale di poco a lato. Al 38' sugli sviluppi di una punizione in area ribattuta da un difensore, Caselli raccoglie al limite e centra la traversa col destro. Veniamo alla ripresa. Al 5' il Firenze Sud pareggia: Casali anticipa Silvestri, palla per Bufalini che tocca per Casini, il giocatore di casa va via a Cappuccio sulla sinistra, rientra sul destro e tira a giro su secondo palo, il portiere Lambardi è bravo a deviare ma Ceccherini ribadisce in rete sotto misura. Al 9' ancora Firenze Sud: palla velenosa rasoterra di Casini dal fondo che Ragni salva sulla linea in anticipo su avversario. Si vede anche il Dlf al 12':diagonale di Ragni da limite sugli sviluppi di un corner, Marescotti devia. Al 25' Casini riceve su centro-sinistra, si sposta palla sul destro e tiro in maniera valida dal limite ma la sfera va di poco a lato. Al 30' Dlf pericoloso: Marescotti sbaglia rinvio, palla corta che arriva sui piedi di Silvestri che, solo davanti al portiere, calcia centrale. Ultima emozione di una gara che si conclude in parità.
Calciatoripiù: nel Firenze Sud i migliori sono l'esterno Casini, il terzino Bufalini e il centrocampista Mazzoni; nel Dlf ottime le prove di Ragni al centro della difesa e di Bartolini a centrocampo.
FIRENZE SUD: Marescotti, Luchetti Rodrigo, Casali, Di Leo, Bufalini, Franchini (77' Norcini), Ceccherini, Mazzoni, Casini, Cecarelli, Caselli (48' Marchese). A disp.: Conticini. All.: Merlini-Commini.<br >DLF: Lambardi, Cappuccio, Fiorentini, Bartolini, Picchi, Ragni, Libonati (66' Gjeci), Nacare Cardenas, Silvestri, Bonanni, Valcaccia. All.: Ponticelli.<br >
ARBITRO: Bigi di Firenze.<br >
RETI: 20' Libonati, 45' Ceccherini.
Nel primo tempo Dlf più determinato, bravo a trovare spesso gli spazi tra le linee e a passare in vantaggio, mentre il Firenze Sud non approccia bene la partita e fatica a manovrare con fluidità, anche se sfiora il gol più volte. Nel secondo tempo cresce d'intensità il Firenze Sud che pareggia i conti e si rende altre volte pericoloso, in particolare a sinistra con Casini, ma il Dlf tiene abbastanza bene e conclude in parità il confronto. Si parte e all'11' Mazzoni raccoglie al limite e bel sinistro secco di poco a lato. Al 20' il Dlf passa in vantaggio: palla lunga, Casali intercetta alzando la palla a campanile, il portiere Marescotti interviene in modo scomposto e manca il pallone; ne approfitta Libonati, che appoggia in rete quasi sulla linea. Un minuto e il Firenze si fa pericoloso: Caselli su lancio lungo si trova davanti alla porta ma il suo tiro è deviato da Picchi; sull'angolo seguente all'altezza del secondo palo, Ceccarelli colpisce di testa alto da distanza ravvicinata. Al 31' su azione di angolo, sfruttando un rimpallo favorevole, Ceccherini calcia clamorosamente alto da pochi passi. Botta e risposta al 34' Dlf pericoloso: il portiere Marescotti non trattiene una palla facile e rischia la frittata ma riesce a deviare fuori in qualche modo.<br >Occasione per i Ferrovieri al 36': lancio lungo, spizzata di Silvestri nello spazio per Libonati, destro rasoterra in diagonale di poco a lato. Al 38' sugli sviluppi di una punizione in area ribattuta da un difensore, Caselli raccoglie al limite e centra la traversa col destro. Veniamo alla ripresa. Al 5' il Firenze Sud pareggia: Casali anticipa Silvestri, palla per Bufalini che tocca per Casini, il giocatore di casa va via a Cappuccio sulla sinistra, rientra sul destro e tira a giro su secondo palo, il portiere Lambardi è bravo a deviare ma Ceccherini ribadisce in rete sotto misura. Al 9' ancora Firenze Sud: palla velenosa rasoterra di Casini dal fondo che Ragni salva sulla linea in anticipo su avversario. Si vede anche il Dlf al 12':diagonale di Ragni da limite sugli sviluppi di un corner, Marescotti devia. Al 25' Casini riceve su centro-sinistra, si sposta palla sul destro e tiro in maniera valida dal limite ma la sfera va di poco a lato. Al 30' Dlf pericoloso: Marescotti sbaglia rinvio, palla corta che arriva sui piedi di Silvestri che, solo davanti al portiere, calcia centrale. Ultima emozione di una gara che si conclude in parità. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Firenze Sud i migliori sono l'esterno <b>Casini</b>, il terzino <b>Bufalini </b>e il centrocampista <b>Mazzoni</b>; nel Dlf ottime le prove di <b>Ragni </b>al centro della difesa e di <b>Bartolini </b>a centrocampo.