- Allievi B GIR.B
- Resco Reggello
-
0 - 1
- Fiesole Calcio
RESCO REGGELLO: Quarta, Pacchia, Nocentini, Carotti, Cellai, Bernini M., Bernini E., Mugnai, Volpe, Inzitari, Piccolo. A disp.: Molisse, Soldi, Piazza, Violi, Brogi. All.: Fagioli.
FIESOLE: Perini, Casali, Kecskes, Rensi, Rubechini, Paolini, Ciabini, Giannoni, Pagliai, Landi, Castelli. A disp.: Lascialfari, Rizzo, Stella, Bulli, Marcellini, Lombardi, Bellini. All.: Salvadori.
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.
RETE: Landi.
Un bel Fiesole espugna di misura il campo del Reggello e centra il terzo risultato utile consecutivo, sopravanzando in tal modo proprio la compagine di mister Fagioli e continuando la sua risalita in classifica. Nel corso di un primo tempo condizionato da un forte vento si gioca prevalentemente nella metà campo locale, ma gli ospiti non riescono a dar seguito al proprio predominio territoriale costruendo nitide occasioni da gol e dopo quaranta minuti avari di emozioni si va dunque al riposo col risultato inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa il Fiesole parte col piede premuto sull'acceleratore e passa in vantaggio in avvio con Landi, che con una staffilata da fuori area indirizza il pallone sul palo lontano e non dà scampo al portiere Quarta. L'undici guidato da Salvadori continua a macinare gioco e crea i presupposti per raddoppiare, ma Ciabini, presentatosi a tu per tu con Quarta, si fa ipnotizzare dall'estremo difensore di casa e non capitalizza la ghiotta chance. Il Reggello, dal canto suo, resta aggrappato alla partita fino alle battute conclusive e proprio all'ultimo respiro si procura l'opportunità di acciuffare il pareggio: in pieno recupero, infatti, Carotti viene atterrato in area da Stella e l'arbitro decreta il calcio di rigore, ma dagli undici metri Volpe colpisce il palo e grazia il Fiesole, che può così festeggiare il quinto successo in campionato.
Calciatoripiù: da sottolineare la prova di squadra del Fiesole, che a Reggello offre una delle sue migliori prestazioni stagionali.
RESCO REGGELLO: Quarta, Pacchia, Nocentini, Carotti, Cellai, Bernini M., Bernini E., Mugnai, Volpe, Inzitari, Piccolo. A disp.: Molisse, Soldi, Piazza, Violi, Brogi. All.: Fagioli.<br >FIESOLE: Perini, Casali, Kecskes, Rensi, Rubechini, Paolini, Ciabini, Giannoni, Pagliai, Landi, Castelli. A disp.: Lascialfari, Rizzo, Stella, Bulli, Marcellini, Lombardi, Bellini. All.: Salvadori.<br >
ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br >
RETE: Landi.
Un bel Fiesole espugna di misura il campo del Reggello e centra il terzo risultato utile consecutivo, sopravanzando in tal modo proprio la compagine di mister Fagioli e continuando la sua risalita in classifica. Nel corso di un primo tempo condizionato da un forte vento si gioca prevalentemente nella metà campo locale, ma gli ospiti non riescono a dar seguito al proprio predominio territoriale costruendo nitide occasioni da gol e dopo quaranta minuti avari di emozioni si va dunque al riposo col risultato inchiodato sullo 0-0. Nella ripresa il Fiesole parte col piede premuto sull'acceleratore e passa in vantaggio in avvio con Landi, che con una staffilata da fuori area indirizza il pallone sul palo lontano e non dà scampo al portiere Quarta. L'undici guidato da Salvadori continua a macinare gioco e crea i presupposti per raddoppiare, ma Ciabini, presentatosi a tu per tu con Quarta, si fa ipnotizzare dall'estremo difensore di casa e non capitalizza la ghiotta chance. Il Reggello, dal canto suo, resta aggrappato alla partita fino alle battute conclusive e proprio all'ultimo respiro si procura l'opportunità di acciuffare il pareggio: in pieno recupero, infatti, Carotti viene atterrato in area da Stella e l'arbitro decreta il calcio di rigore, ma dagli undici metri Volpe colpisce il palo e grazia il Fiesole, che può così festeggiare il quinto successo in campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: da sottolineare <b>la prova di squadra del Fiesole</b>, che a Reggello offre una delle sue migliori prestazioni stagionali.