- Allievi B GIR.B
- Atletico Impruneta
-
0 - 2
- Alleanza Giovanile
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Turchi, Aguilar, Grassi, Dubosini, Niccolai, Monti, Barca, Landi, Coli, Mangani. A disp.: Borgheresi, Battistoni, Rivaira, Battarini, Calosi. All.: Rocchi.
DICOMANO: Maionchi, Giuliani, Bonavita, De Rosa, Nuzzo, Nika, Goti, Farsi, Kala, Cesari, Kodra, Michelacci, Berardi Curti, Bego, Mazzetti. All.: Masi.
RETI: Cesari, Nika.
Dicomano corsaro sul campo di un Atletico Impruneta che ha il merito di giocare una partita all'insegna della combattività. Gli ospiti provano a giocarla con maggiore continuità, ma faticano nella prima frazione a trovare sbocchi per la rete. I biancazzurri ci provano in un paio di circostanze, mentre la squadra di casa risponde con il contropiede spesso frenato dalle uscite coi tempi giusti dell'estremo difensore Maionchi. Al riposo quindi ancora risultato invariato, ma nella ripresa basta poco al Dicomano per mettere in discesa la partita. Al 7' infatti il subentrato Berardi Curti va via bene sull'esterno e la mette all'indietro per l'accorrente Cesari che sblocca il risultato. I ragazzi di Rocchi provano a reagire, ma il Dicomano è spietato e su azione da angolo raddoppia grazie a un bel colpo di testa di Nika all'altezza del secondo palo. Nel finale i ragazzi di Masi si limitano a controllare portando a casa l'intero bottino.
Calciatoripiù: bella prestazione di squadra dell'Atletico Impruneta; Nika (Dicomano).
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Turchi, Aguilar, Grassi, Dubosini, Niccolai, Monti, Barca, Landi, Coli, Mangani. A disp.: Borgheresi, Battistoni, Rivaira, Battarini, Calosi. All.: Rocchi.<br >DICOMANO: Maionchi, Giuliani, Bonavita, De Rosa, Nuzzo, Nika, Goti, Farsi, Kala, Cesari, Kodra, Michelacci, Berardi Curti, Bego, Mazzetti. All.: Masi. <br >
RETI: Cesari, Nika.
Dicomano corsaro sul campo di un Atletico Impruneta che ha il merito di giocare una partita all'insegna della combattività. Gli ospiti provano a giocarla con maggiore continuità, ma faticano nella prima frazione a trovare sbocchi per la rete. I biancazzurri ci provano in un paio di circostanze, mentre la squadra di casa risponde con il contropiede spesso frenato dalle uscite coi tempi giusti dell'estremo difensore Maionchi. Al riposo quindi ancora risultato invariato, ma nella ripresa basta poco al Dicomano per mettere in discesa la partita. Al 7' infatti il subentrato Berardi Curti va via bene sull'esterno e la mette all'indietro per l'accorrente Cesari che sblocca il risultato. I ragazzi di Rocchi provano a reagire, ma il Dicomano è spietato e su azione da angolo raddoppia grazie a un bel colpo di testa di Nika all'altezza del secondo palo. Nel finale i ragazzi di Masi si limitano a controllare portando a casa l'intero bottino. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bella prestazione di squadra dell'Atletico Impruneta; <b>Nika</b> (Dicomano).