• Esordienti B GIR.F
  • Limite e Capraia
  • 0 - 0
  • Giov. Fucecchio


LIMITE E C.: Larini, Petracchi, Benucci, Alderighi, Ruffo, Portoghese, Bartoletti, Notarpietro, Calugi, Agostini, Faeti, Benucci. All.: Antonio Barsottini.
GIOV. FUCECCHIO: Bardenzi, Mariniello, Abazi, Nardiello, Quaglierini, Sani, Laboudì, Veshti Riza, Menicucci, Potenza, Dervishi. All.: Leonardo Paciscopi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Reti inviolate, ma tanto divertimento nella gara tra Limite e Capraia e Giovani Fucecchio, che si dividono la posta in palio al termine di una contesa ben giocata da entrambe le formazioni. A fare la gara è il collettivo di msiter Barsottini, che nel corso dei tre tempi attacca a spron battuto e crea tante occasioni da rete: Bartoletti coglie la traversa, Petracchi decide di far annullare la sua per un precedente fallo, meritandosi gli applausi di tutto il pubblico, mentre l'estremo bianconero si supera con alcuni interventi di grande spessore. Segnali di grande crescita, e di una certa maturità per la formazione di casa che con l'arrivo del nuovo anno, e del nuovo girone, sarà chiamata a replicare le tante buone cose fatte intravedere nelle ultime settimane. Discorso valido anche per l'undici di Paciscopi, grintoso e compatto nella gara odierna così come in molte delle recenti uscite: la strada è quella giusta!

LIMITE E C.: Larini, Petracchi, Benucci, Alderighi, Ruffo, Portoghese, Bartoletti, Notarpietro, Calugi, Agostini, Faeti, Benucci. All.: Antonio Barsottini. <br >GIOV. FUCECCHIO: Bardenzi, Mariniello, Abazi, Nardiello, Quaglierini, Sani, Laboud&igrave;, Veshti Riza, Menicucci, Potenza, Dervishi. All.: Leonardo Paciscopi. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Reti inviolate, ma tanto divertimento nella gara tra Limite e Capraia e Giovani Fucecchio, che si dividono la posta in palio al termine di una contesa ben giocata da entrambe le formazioni. A fare la gara &egrave; il collettivo di msiter Barsottini, che nel corso dei tre tempi attacca a spron battuto e crea tante occasioni da rete: Bartoletti coglie la traversa, Petracchi decide di far annullare la sua per un precedente fallo, meritandosi gli applausi di tutto il pubblico, mentre l'estremo bianconero si supera con alcuni interventi di grande spessore. Segnali di grande crescita, e di una certa maturit&agrave; per la formazione di casa che con l'arrivo del nuovo anno, e del nuovo girone, sar&agrave; chiamata a replicare le tante buone cose fatte intravedere nelle ultime settimane. Discorso valido anche per l'undici di Paciscopi, grintoso e compatto nella gara odierna cos&igrave; come in molte delle recenti uscite: la strada &egrave; quella giusta!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI