- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Livorno9
-
0 - 4
- Porta a Piagge
LIVORNO 9: Vettori, Gioli, Del Mazza, Paoletti, Mannino, Freschi Alessio, Maffei, Kledis, Martini, Nizzi, Bolsciuhk. A disp.: Bernardi, Freschi, Mallah, Brandini, Giannetti, Mancini. All.: Stefano Mari.
PORTA A PIAGGE: Bertini, Pedrazzi, Bonti, Farnesi, Cesaretti, Bianco, Sabatini, Grassini, Croce, Biosa, Francione, Di Puccio. A disp.: Pantani, Nosari, Amanati, Gadducci, Vernelli. All.: Maurizio Sacchelli.
RETI: Francione, Bonti, Autorete pro Porta a Piagge, Sabatini.
La capolista Porta a Piagge mantiene saldamente il primato del girone espugnando con estrema facilità il campo del Livorno 9, formazione labronica che staziona stabilmente a centro classifica e protagonista fin qui di un campionato abbastanza positivo. I rossoblù di San Cataldo si sono però confermati ancora una volta la miglior formazione del girone assieme al Palazzaccio, squadra quest'ultima con la quale i pisani stanno ingaggiando un'appassionante testa a testa che si deciderà probabilmente solo fra qualche mese. La vittoria dei ragazzi di mister Sacchelli matura tutto nel primo parziale di gioco, conclusosi sul quattro a zero; i padroni di casa hanno avuto contro di loro anche la fortuna però, perchè sotto di due reti hanno dovuto fare a meno del proprio portiere Vettori, sceso in campo in precarie condizioni fisiche e poi costretto a lasciare ad un compagno, improvvisatosi portiere, la protezione dei pali. Dopo aver sbloccato il risultato con Francione e raddoppiato poco dopo con Bonti, il Porta a Piagge ha così potuto mettere al sicuro i tre punti grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore locale ed al quarto gol di Sabatini. Nella ripresa poi quasi niente da segnalare, con i locali che tengono bene il campo ed il Porta a Piagge che amministra bene il cospicuo vantaggio accumulato nei primi 35' senza forzare più di tanto il ritmo. CALCIATORI PIU': Mannino, Gioli e Freschi (Livorno 9).
LIVORNO 9: Vettori, Gioli, Del Mazza, Paoletti, Mannino, Freschi Alessio, Maffei, Kledis, Martini, Nizzi, Bolsciuhk. A disp.: Bernardi, Freschi, Mallah, Brandini, Giannetti, Mancini. All.: Stefano Mari.<br >PORTA A PIAGGE: Bertini, Pedrazzi, Bonti, Farnesi, Cesaretti, Bianco, Sabatini, Grassini, Croce, Biosa, Francione, Di Puccio. A disp.: Pantani, Nosari, Amanati, Gadducci, Vernelli. All.: Maurizio Sacchelli.<br >
RETI: Francione, Bonti, Autorete pro Porta a Piagge, Sabatini.
La capolista Porta a Piagge mantiene saldamente il primato del girone espugnando con estrema facilità il campo del Livorno 9, formazione labronica che staziona stabilmente a centro classifica e protagonista fin qui di un campionato abbastanza positivo. I rossoblù di San Cataldo si sono però confermati ancora una volta la miglior formazione del girone assieme al Palazzaccio, squadra quest'ultima con la quale i pisani stanno ingaggiando un'appassionante testa a testa che si deciderà probabilmente solo fra qualche mese. La vittoria dei ragazzi di mister Sacchelli matura tutto nel primo parziale di gioco, conclusosi sul quattro a zero; i padroni di casa hanno avuto contro di loro anche la fortuna però, perchè sotto di due reti hanno dovuto fare a meno del proprio portiere Vettori, sceso in campo in precarie condizioni fisiche e poi costretto a lasciare ad un compagno, improvvisatosi portiere, la protezione dei pali. Dopo aver sbloccato il risultato con Francione e raddoppiato poco dopo con Bonti, il Porta a Piagge ha così potuto mettere al sicuro i tre punti grazie ad una sfortunata autorete di un giocatore locale ed al quarto gol di Sabatini. Nella ripresa poi quasi niente da segnalare, con i locali che tengono bene il campo ed il Porta a Piagge che amministra bene il cospicuo vantaggio accumulato nei primi 35' senza forzare più di tanto il ritmo. <b>CALCIATORI PIU': Mannino, Gioli e Freschi (Livorno 9). </b>