- Allievi B
- Tegoleto
-
0 - 7
- San Giovanni V.
TEGOLETO: Gallorini, Bacconi, Regoli, Arapi, Pinelli, Casini, Solimeno, Guardi, Tretola, Balzano, Ghimi. A disp.: Tenti, D'Isanto, Tiezzi, Viviani, Marte De La Cruz, Sensi, Lischi. All.: Natalino Berti.
SANGIOVANNI VALD.: Zannoli, Varvaro, Donati, Tellini, Autiero, Galilei, Sichei, Guerrini, Poggesi, Sangalli, Girolami. A disp.: Frosinini, Benigni, Zoppi, Artini, Porretta. All.: Niccolò Vannini.
ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.
RETI: 3 Autiero, 2 Poggesi, Sangalli, Guerrini.
Il Sangiovanni Valdarno chiude il campionato sul campo del Tegoleto e saluta la stagione con un'ottima partita, fatta di buon gioco, buoni spunti e tanti gol. I ragazzi di Vannini partono subito forte e chiudono la partita già nel primo tempo, quando si portano sul 5-0. Il Sangiovanni domina la gara e non rischia quasi mai di prendere gol. Per il Tegoleto, infatti, si registra solo una buona occasione sul 7-0. Per il resto la gara la fa il Sangiovanni, che va in gol con Autiero, autore di una tripletta, Poggesi, che firma la doppietta, Sangalli e Guerrini. Da sottolineare il gol del 7-0 di Guerrini, che realizza sugli sviluppi di un calcio di punizione e la rete del 2-0 di Sangalli, su schema da calcio d'angolo. In risalto anche i due terzini Varvaro e Donati: il primo a destra e il secondo a sinistra, giocano una grande partita, con continui inserimenti e assist ai compagni.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Sangiovanni Vald.).
TEGOLETO: Gallorini, Bacconi, Regoli, Arapi, Pinelli, Casini, Solimeno, Guardi, Tretola, Balzano, Ghimi. A disp.: Tenti, D'Isanto, Tiezzi, Viviani, Marte De La Cruz, Sensi, Lischi. All.: Natalino Berti.<br >SANGIOVANNI VALD.: Zannoli, Varvaro, Donati, Tellini, Autiero, Galilei, Sichei, Guerrini, Poggesi, Sangalli, Girolami. A disp.: Frosinini, Benigni, Zoppi, Artini, Porretta. All.: Niccolò Vannini. <br >
ARBITRO: Bigazzi di Arezzo.<br >
RETI: 3 Autiero, 2 Poggesi, Sangalli, Guerrini.
Il Sangiovanni Valdarno chiude il campionato sul campo del Tegoleto e saluta la stagione con un'ottima partita, fatta di buon gioco, buoni spunti e tanti gol. I ragazzi di Vannini partono subito forte e chiudono la partita già nel primo tempo, quando si portano sul 5-0. Il Sangiovanni domina la gara e non rischia quasi mai di prendere gol. Per il Tegoleto, infatti, si registra solo una buona occasione sul 7-0. Per il resto la gara la fa il Sangiovanni, che va in gol con Autiero, autore di una tripletta, Poggesi, che firma la doppietta, Sangalli e Guerrini. Da sottolineare il gol del 7-0 di Guerrini, che realizza sugli sviluppi di un calcio di punizione e la rete del 2-0 di Sangalli, su schema da calcio d'angolo. In risalto anche i due terzini Varvaro e Donati: il primo a destra e il secondo a sinistra, giocano una grande partita, con continui inserimenti e assist ai compagni. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Sangiovanni Vald.).