- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
5 - 0
- Falterona
OLMOPONTE: Cabitta, Bianchi, Savino, Sperti, Rossi, Raschi, Porcellotti, Mangani, Giacinti, Natami, Brocchi. A disp.: Vitali, Baldoni. All.: Luca Magnanensi.
FALTERONA: Bartolucci, Innocenti G., Innocenti M., Marseglia, Andreucci, Raggioli, Corazzesi, Cianferoni, Lanza, Ghergut, Dink. A disp.: Ciabatti, Vezzosi, Panoni. All.: Paolo Rubetti.
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.
RETI: 2 Natami, Vitali, Porcellotti, Giacinti.
Continua il buon momento dell'Olmoponte, che si impone per 5-0 sul Falterona e prosegue l'avvincente corsa al secondo posto. Il primo tempo è tutto sommato equilibrato: entrambe le squadre provano a farsi vedere in area avversaria, ma il caldo si fa sentire e nessuna delle due riesce a trovare il guizzo vincente per sbloccare il match. Almeno fino al 35', quando ci pensa bomber Natami a portare in vantaggio l'Olmoponte: su azione di contropiede, Giacinti arriva al tiro; la conclusione viene respinta dal portiere, ma è bravo Natami a farsi trovare pronto e a concludere in rete. 1-0. Nel secondo tempo la partita cambia completamente volto e diventa un dominio della formazione di Magnanensi, che regala ottime giocate e gol. Natami raddoppia subito in avvio di ripresa, poi ci pensano Vitali, Porcellotti e Giacinti ad arrotondare il risultato. Le reti arrivano tutte su azioni manovrate, con fraseggi brevi e inserimenti senza palla.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (Olmoponte).
OLMOPONTE: Cabitta, Bianchi, Savino, Sperti, Rossi, Raschi, Porcellotti, Mangani, Giacinti, Natami, Brocchi. A disp.: Vitali, Baldoni. All.: Luca Magnanensi.<br >FALTERONA: Bartolucci, Innocenti G., Innocenti M., Marseglia, Andreucci, Raggioli, Corazzesi, Cianferoni, Lanza, Ghergut, Dink. A disp.: Ciabatti, Vezzosi, Panoni. All.: Paolo Rubetti.<br >
ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br >
RETI: 2 Natami, Vitali, Porcellotti, Giacinti.
Continua il buon momento dell'Olmoponte, che si impone per 5-0 sul Falterona e prosegue l'avvincente corsa al secondo posto. Il primo tempo è tutto sommato equilibrato: entrambe le squadre provano a farsi vedere in area avversaria, ma il caldo si fa sentire e nessuna delle due riesce a trovare il guizzo vincente per sbloccare il match. Almeno fino al 35', quando ci pensa bomber Natami a portare in vantaggio l'Olmoponte: su azione di contropiede, Giacinti arriva al tiro; la conclusione viene respinta dal portiere, ma è bravo Natami a farsi trovare pronto e a concludere in rete. 1-0. Nel secondo tempo la partita cambia completamente volto e diventa un dominio della formazione di Magnanensi, che regala ottime giocate e gol. Natami raddoppia subito in avvio di ripresa, poi ci pensano Vitali, Porcellotti e Giacinti ad arrotondare il risultato. Le reti arrivano tutte su azioni manovrate, con fraseggi brevi e inserimenti senza palla. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Olmoponte).