- Allievi B
- Etruria Capolona
-
0 - 0
- Bucinese
ETRURIA CAP.: Marchetti, Marcucci, Mellace, Sassoli, Quattrocchi, Mungari, Tavanti, Perrino, Frangipani, Mazzi, Sandu. A disp.: Peruzzi, Chiodini, Crescenzo, Lazzeroni, Biagioni. All.: Pino Ferrara.
BUCINESE: Massini, Bartoli, Brocci, Carapelli, Pioni, Elaqel, Rida, Cappelli, Curcio, Dimiraj, Hoxha. A disp.: Paradiso A., Calosci, Paradiso G., Sulo. All.: Antonio Maniero.
ARBITRO: Pernice di Arezzo.
Si chiude a reti inviolate il match tra Etruria Capolona e Bucinese. La partita è nel complesso abbastanza equilibrata, giocata a ritmi bassi e per lo più a centrocampo, senza particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra. L'Etruria riesce a costruire qualcosa in più in avanti, ma non riesce ad impensierire più di tanto la retroguardia ospite. Anche la Bucinese fatica a rendersi pericolosa dalle parti di Marchetti e la partita scivola via senza particolari emozioni.
Calciatoripiù: Mazzi (Etruria Cap.), Massini (Bucinese).
ETRURIA CAP.: Marchetti, Marcucci, Mellace, Sassoli, Quattrocchi, Mungari, Tavanti, Perrino, Frangipani, Mazzi, Sandu. A disp.: Peruzzi, Chiodini, Crescenzo, Lazzeroni, Biagioni. All.: Pino Ferrara.<br >BUCINESE: Massini, Bartoli, Brocci, Carapelli, Pioni, Elaqel, Rida, Cappelli, Curcio, Dimiraj, Hoxha. A disp.: Paradiso A., Calosci, Paradiso G., Sulo. All.: Antonio Maniero.<br >
ARBITRO: Pernice di Arezzo.
Si chiude a reti inviolate il match tra Etruria Capolona e Bucinese. La partita è nel complesso abbastanza equilibrata, giocata a ritmi bassi e per lo più a centrocampo, senza particolari occasioni da gol da una parte e dall'altra. L'Etruria riesce a costruire qualcosa in più in avanti, ma non riesce ad impensierire più di tanto la retroguardia ospite. Anche la Bucinese fatica a rendersi pericolosa dalle parti di Marchetti e la partita scivola via senza particolari emozioni. <b>
Calciatoripiù: Mazzi</b> (Etruria Cap.), <b>Massini</b> (Bucinese).