- Allievi B
- Cortona Camucia
-
1 - 0
- Arno Laterina
CORTONA CAM.: Viola, Bouzerb, Smarandache, Pareti, El Yamani, Vici, Redi, Santorelli, Angori, Bernardini, Chifor. A disp.: Papi, Marchesi, Shkurti, Menighetti. All.: Federico Ferrettini.
ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Baglioni, Sensini, Caponera, Contardo, Galantini, Tiossi, Mei, Bacci. A disp.: Santini, Bindi, Scolari. All.: Silvio Borghesi.
ARBITRO: Barbetti di Arezzo.
RETE: Santorelli.
Vittoria di prestigio per il Cortona Camucia, che, tra le mura amiche, si impone sul più quotato Arno Laterina, in lotta per le prime posizioni. Il Laterina fin da subito cerca di far valere il suo gioco, facendo parecchio possesso palla, ma il Cortona risponde bene, chiudendo al meglio gli spazi, concedendo poco agli avversari e provando a sfruttare le ripartenze. La partita fatica ad accendersi e non si registrano particolari occasioni da una parte e dall'altra. La svolta della gara è intorno al 20' del secondo tempo, quando Santorelli, da posizione defilata, con un tiro ad incrociare sorprende Bisi e porta in vantaggio il Cortona. Poi è Papi a sfiorare il raddoppio per i padroni di casa, ma nell'occasione è bravo il portiere del Laterina a farsi trovare pronto. La formazione di Borghesi, dal canto suo, gioca una partita sottotono e non riesce ad acciuffare il risultato, faticando a rendersi pericolosa dalle parti di Viola.
Calciatoripiù: Pareti e Santorelli (Cortona Cam.).
CORTONA CAM.: Viola, Bouzerb, Smarandache, Pareti, El Yamani, Vici, Redi, Santorelli, Angori, Bernardini, Chifor. A disp.: Papi, Marchesi, Shkurti, Menighetti. All.: Federico Ferrettini.<br >ARNO LATERINA: Bisi, Mugelli, Tiberi, Baglioni, Sensini, Caponera, Contardo, Galantini, Tiossi, Mei, Bacci. A disp.: Santini, Bindi, Scolari. All.: Silvio Borghesi.<br >
ARBITRO: Barbetti di Arezzo.<br >
RETE: Santorelli.
Vittoria di prestigio per il Cortona Camucia, che, tra le mura amiche, si impone sul più quotato Arno Laterina, in lotta per le prime posizioni. Il Laterina fin da subito cerca di far valere il suo gioco, facendo parecchio possesso palla, ma il Cortona risponde bene, chiudendo al meglio gli spazi, concedendo poco agli avversari e provando a sfruttare le ripartenze. La partita fatica ad accendersi e non si registrano particolari occasioni da una parte e dall'altra. La svolta della gara è intorno al 20' del secondo tempo, quando Santorelli, da posizione defilata, con un tiro ad incrociare sorprende Bisi e porta in vantaggio il Cortona. Poi è Papi a sfiorare il raddoppio per i padroni di casa, ma nell'occasione è bravo il portiere del Laterina a farsi trovare pronto. La formazione di Borghesi, dal canto suo, gioca una partita sottotono e non riesce ad acciuffare il risultato, faticando a rendersi pericolosa dalle parti di Viola. <b>
Calciatoripiù: Pareti</b> e <b>Santorelli</b> (Cortona Cam.).