- Allievi B
- Cortona Camucia
-
0 - 0
- Etruria Capolona
CORTONA CAM.: Viola, Bouzerb, Smarandache, Marchesi, Pareti, Narducci, Santorelli, Redi, Chifor, Angori, Bernardini M.. A disp.: Bernardini N., Bounassi, Skurti, Ismail, Papi. All.: Federico Ferrettini.
ETRURIA CAP.: Motoasca, Quattrocchi, Mellace, Lazzeroni, Chiodini, Mungari, Biagioni, Perrino, Biagioli, Mazzi, Tavanti. A disp.: Sassoli, Peruzzi, Frangipani, Colonna, Casali. All.: Pino Ferrara.
ARBITRO: Pacifici di Arezzo.
Finisce in parità e a reti inviolate il match tra Cortona Camucia e Etruria Capolona. La partita è tutto sommato equilibrata: le due formazioni si spartiscono i tempi di gioco e nessuna delle due squadre predomina sull'altra, con un terreno di gioco reso pesante dalla pioggia che condiziona una gara che non regala troppe emozioni. Detto questo, entrambe le squadre ricercano la via del gol, ma senza fortuna. Le occasioni più pericolose arrivano sulle mischie in area, ma manca la precisione sottoporta. Nel secondo tempo l'Etruria costruisce buone occasioni con Mazzi, che va via sulla fascia e mette il pallone in mezzo, ma gli attaccanti non riescono a concretizzare queste buone iniziative.
Calciatoripiù: Bouzerb (Cortona Cam.), buona prova del reparto difensivo e di Mazzi, il più attivo e pericoloso dei suoi (Etruria Capolona).
CORTONA CAM.: Viola, Bouzerb, Smarandache, Marchesi, Pareti, Narducci, Santorelli, Redi, Chifor, Angori, Bernardini M.. A disp.: Bernardini N., Bounassi, Skurti, Ismail, Papi. All.: Federico Ferrettini.<br >ETRURIA CAP.: Motoasca, Quattrocchi, Mellace, Lazzeroni, Chiodini, Mungari, Biagioni, Perrino, Biagioli, Mazzi, Tavanti. A disp.: Sassoli, Peruzzi, Frangipani, Colonna, Casali. All.: Pino Ferrara.<br >
ARBITRO: Pacifici di Arezzo.
Finisce in parità e a reti inviolate il match tra Cortona Camucia e Etruria Capolona. La partita è tutto sommato equilibrata: le due formazioni si spartiscono i tempi di gioco e nessuna delle due squadre predomina sull'altra, con un terreno di gioco reso pesante dalla pioggia che condiziona una gara che non regala troppe emozioni. Detto questo, entrambe le squadre ricercano la via del gol, ma senza fortuna. Le occasioni più pericolose arrivano sulle mischie in area, ma manca la precisione sottoporta. Nel secondo tempo l'Etruria costruisce buone occasioni con Mazzi, che va via sulla fascia e mette il pallone in mezzo, ma gli attaccanti non riescono a concretizzare queste buone iniziative. <b>
Calciatoripiù: Bouzerb</b> (Cortona Cam.), buona prova del <b>reparto difensivo</b> e di <b>Mazzi</b>, il più attivo e pericoloso dei suoi (Etruria Capolona).