- Allievi B
- Neri
-
1 - 3
- Bibbiena
NERI: Bonciani, Meucci, Vallone, Lovati, Ferrucci, Franci, Campassi, Lavacchi, Bucciarelli, Amato, Pino. A disp.: Pisano, Buonassisi. All.: Claudio Lazzarini.
BIBBIENA: Gabrielli, Deodati A., Deodati M., Nassini, Cellai, Bigoni, Paoli, Papini, Paolini, Mercati, Pugliese. A disp.: Tanci, Boldrini, Ciampelli. All.: Dimitri Bronchi.
ARBITRO: Dasciani sez. Valdarno.
RETI: Cellai aut.; Paoli, Papini, Bigoni.
Come da pronostico, lo scontro testa-coda tra Neri e Bibbiena se lo aggiudicano gli ospiti, vittoriosi per 3-1. La partita non regala particolari emozioni, con il Bibbiena che nel primo tempo non sembra essere sceso in campo con il piglio giusto, nonostante la gara rimanga sempre ben saldamente in mano alla formazione di Bronchi. La partita si sblocca al 10': bello scambio tra Pugliese e Paolini, palla filtrante per Paoli, che sigla l'1-0 con un bel tiro ad incrociare sul secondo palo. La partita si mette subito bene per il Bibbiena, che però manca della grinta e della determinazione che ha sempre dimostrato di avere. Ma, dopo un primo tempo un po' sottotono, il match cambia volto nella ripresa. Gli ospiti rientrano in campo più determinati e subito al 45' trovano il raddoppio con Papini, che recupera il pallone e insacca con una conclusione dal limite dell'area. Il Bibbiena cresce con il passare dei minuti e si rende pericoloso soprattutto sui calci d'angolo, marchio di fabbrica della truppa di Bronchi. In alcune situazioni è bravo il portiere di casa a salvare il risultato, ma al 57' il Bibbiena trova ancora il gol, con Bigoni, che proprio su schema da calcio d'angolo cala il tris. Al 64', poi, il Neri accorcia le distanze, in una delle poche occasioni da rete costruite. A fissare il risultato sull'1-3 finale è un autogol di Cellai, che di testa sorprende Gabrielli sugli sviluppi di un calcio di punizione di Bucciarelli. Il Bibbiena vince e festeggia la diciannovesima vittoria stagionale. E sorride più del solito, complice il pareggio tra Arno Laterina e Santa Firmina, rispettivamente seconda e terza forza del campionato.
Calciatoripiù: Bucciarelli (Neri), Deodati M. (Bibbiena).
NERI: Bonciani, Meucci, Vallone, Lovati, Ferrucci, Franci, Campassi, Lavacchi, Bucciarelli, Amato, Pino. A disp.: Pisano, Buonassisi. All.: Claudio Lazzarini. <br >BIBBIENA: Gabrielli, Deodati A., Deodati M., Nassini, Cellai, Bigoni, Paoli, Papini, Paolini, Mercati, Pugliese. A disp.: Tanci, Boldrini, Ciampelli. All.: Dimitri Bronchi. <br >
ARBITRO: Dasciani sez. Valdarno.<br >
RETI: Cellai aut.; Paoli, Papini, Bigoni.
Come da pronostico, lo scontro testa-coda tra Neri e Bibbiena se lo aggiudicano gli ospiti, vittoriosi per 3-1. La partita non regala particolari emozioni, con il Bibbiena che nel primo tempo non sembra essere sceso in campo con il piglio giusto, nonostante la gara rimanga sempre ben saldamente in mano alla formazione di Bronchi. La partita si sblocca al 10': bello scambio tra Pugliese e Paolini, palla filtrante per Paoli, che sigla l'1-0 con un bel tiro ad incrociare sul secondo palo. La partita si mette subito bene per il Bibbiena, che però manca della grinta e della determinazione che ha sempre dimostrato di avere. Ma, dopo un primo tempo un po' sottotono, il match cambia volto nella ripresa. Gli ospiti rientrano in campo più determinati e subito al 45' trovano il raddoppio con Papini, che recupera il pallone e insacca con una conclusione dal limite dell'area. Il Bibbiena cresce con il passare dei minuti e si rende pericoloso soprattutto sui calci d'angolo, marchio di fabbrica della truppa di Bronchi. In alcune situazioni è bravo il portiere di casa a salvare il risultato, ma al 57' il Bibbiena trova ancora il gol, con Bigoni, che proprio su schema da calcio d'angolo cala il tris. Al 64', poi, il Neri accorcia le distanze, in una delle poche occasioni da rete costruite. A fissare il risultato sull'1-3 finale è un autogol di Cellai, che di testa sorprende Gabrielli sugli sviluppi di un calcio di punizione di Bucciarelli. Il Bibbiena vince e festeggia la diciannovesima vittoria stagionale. E sorride più del solito, complice il pareggio tra Arno Laterina e Santa Firmina, rispettivamente seconda e terza forza del campionato. <b>
Calciatoripiù: Bucciarelli</b> (Neri), <b>Deodati M.</b> (Bibbiena).