- Allievi B
- Tegoleto
-
0 - 1
- Atletico Levane
TEGOLETO: Gallorini, Bacconi, Pinelli, Arapi, Regoli, Tiezzi, Viciani, D'Isanto, Meci, Balzano, Solimeno. A disp.: Tenti, Arezzini, Nappini, Lischi. All.: Natalino Berti.
ATL.LEVANE: Duran, Innocentini, Fornaro, Kusi, Arrigucci, Damato, Neri, Maffei, Trevini, Tirana, Bronzini. A disp.: Butti, Acciarino, Yassin, Noferi, Giannetti, Konday. All.: Enzo Martinelli.
ARBITRO: Pernice di Arezzo
RETE: Tirana.
Atletico Levane corsaro sul campo del Tegoleto. I ragazzi di Martinelli si aggiudicano il match di bassa classifica contro la squadra di Berti grazie al gol di Tirana. Dopo una prima fase di studio, è il Levane a prendere in mano la partita e a rendersi pericoloso con Neri, che da buona posizione calcia addosso al portiere. Dopo altre occasioni risolte con un nulla di fatto, al 25' arriva il gol: Arrigucci serve in profondità Tirana, che salta diversi avversari e con un diagonale batte il portiere in uscita. In vantaggio, la formazione ospite controlla bene la partita e contiene al meglio gli attacchi avversari. Il Tegoleto sfiora il pareggio intorno alla mezz'ora del secondo tempo con un insidioso calcio di punizione dal limite; nell'occasione è bravo Duran, con un intervento provvidenziale, a togliere il pallone dal sette e a salvare il risultato. Poi, nel finale, i pericoli maggiori per la porta ospite arrivano su calcio d'angolo. Ma il volto della partita non cambia.
Calciatoripiù: Tirana, Kusi, Innocentini e Fornaro (Atl. Levane).
TEGOLETO: Gallorini, Bacconi, Pinelli, Arapi, Regoli, Tiezzi, Viciani, D'Isanto, Meci, Balzano, Solimeno. A disp.: Tenti, Arezzini, Nappini, Lischi. All.: Natalino Berti.<br >ATL.LEVANE: Duran, Innocentini, Fornaro, Kusi, Arrigucci, Damato, Neri, Maffei, Trevini, Tirana, Bronzini. A disp.: Butti, Acciarino, Yassin, Noferi, Giannetti, Konday. All.: Enzo Martinelli.<br >
ARBITRO: Pernice di Arezzo<br >
RETE: Tirana.
Atletico Levane corsaro sul campo del Tegoleto. I ragazzi di Martinelli si aggiudicano il match di bassa classifica contro la squadra di Berti grazie al gol di Tirana. Dopo una prima fase di studio, è il Levane a prendere in mano la partita e a rendersi pericoloso con Neri, che da buona posizione calcia addosso al portiere. Dopo altre occasioni risolte con un nulla di fatto, al 25' arriva il gol: Arrigucci serve in profondità Tirana, che salta diversi avversari e con un diagonale batte il portiere in uscita. In vantaggio, la formazione ospite controlla bene la partita e contiene al meglio gli attacchi avversari. Il Tegoleto sfiora il pareggio intorno alla mezz'ora del secondo tempo con un insidioso calcio di punizione dal limite; nell'occasione è bravo Duran, con un intervento provvidenziale, a togliere il pallone dal sette e a salvare il risultato. Poi, nel finale, i pericoli maggiori per la porta ospite arrivano su calcio d'angolo. Ma il volto della partita non cambia. <b>
Calciatoripiù: Tirana, Kusi, Innocentini e Fornaro</b> (Atl. Levane).