- Allievi B
- Atletico Levane
-
3 - 0
- Neri
ATL.LEVANE: Duran, Fornaro, Bronzini, Kusi, Fatucchi, Damato, Grazzi, Buricchi, Tirana, Sina, Yassin. A disp.: Sani, Acciarino, Innocentini, Artini, Giannetti, Noferi. All.: Enzo Martinelli.
NERI: Meucci, Vallone, Lavacchi, Ferrucci, Franci, Campassi, Laudati, Bucciarelli, Amato, Pino, Pisano, Tola, Buonassisi. All.: Claudio Lazzarini.
ARBITRO: Fruchi sez. Valdarno.
RETI: Tirana, Artini, Kusi.
Finisce 3-0 il match tra Atletico Levane e Neri. La formazione di Martinelli torna alla vittoria e lo fa, soprattutto, grazie ad un ottimo secondo tempo, ben giocato dai padroni di casa, che arrotondano il risultato e portano a casa l'intera posta in gioco. A sbloccare la partita, nella prima frazione di gioco, è una conclusione da fuori area di Tirana; poi, nella ripresa, ci pensano Artini e Kusi ad incrementare il bottino di reti. Il primo trova il tap-in vincente su una respinta del portiere su una conclusione di Tirana, il secondo, invece, cala il tris su calcio di punizione. Nonostante diverse assenze in rosa e con quattro ragazzi del '99, il Levane vince, meritando i tre punti. Ma anche il Neri certo non demerita: gli ospiti, infatti, falliscono un calcio di rigore con Bucciarelli (la conclusione dal dischetto viene parata da Duran), colpiscono un palo ancora con Bucciarelli e costruiscono altre buone occasioni, che non riescono però a sfruttare, anche per la bravura del portiere avversario.
Calciatoripiù: Kusi e Fornaro (Atl. Levane).
ATL.LEVANE: Duran, Fornaro, Bronzini, Kusi, Fatucchi, Damato, Grazzi, Buricchi, Tirana, Sina, Yassin. A disp.: Sani, Acciarino, Innocentini, Artini, Giannetti, Noferi. All.: Enzo Martinelli.<br >NERI: Meucci, Vallone, Lavacchi, Ferrucci, Franci, Campassi, Laudati, Bucciarelli, Amato, Pino, Pisano, Tola, Buonassisi. All.: Claudio Lazzarini.<br >
ARBITRO: Fruchi sez. Valdarno.<br >
RETI: Tirana, Artini, Kusi.
Finisce 3-0 il match tra Atletico Levane e Neri. La formazione di Martinelli torna alla vittoria e lo fa, soprattutto, grazie ad un ottimo secondo tempo, ben giocato dai padroni di casa, che arrotondano il risultato e portano a casa l'intera posta in gioco. A sbloccare la partita, nella prima frazione di gioco, è una conclusione da fuori area di Tirana; poi, nella ripresa, ci pensano Artini e Kusi ad incrementare il bottino di reti. Il primo trova il tap-in vincente su una respinta del portiere su una conclusione di Tirana, il secondo, invece, cala il tris su calcio di punizione. Nonostante diverse assenze in rosa e con quattro ragazzi del '99, il Levane vince, meritando i tre punti. Ma anche il Neri certo non demerita: gli ospiti, infatti, falliscono un calcio di rigore con Bucciarelli (la conclusione dal dischetto viene parata da Duran), colpiscono un palo ancora con Bucciarelli e costruiscono altre buone occasioni, che non riescono però a sfruttare, anche per la bravura del portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Kusi </b>e <b>Fornaro</b> (Atl. Levane).