- Allievi B
- Arezzo F. Academy
-
2 - 1
- Tegoleto
AREZZO F.A.: Donati (Bulgarelli), Sacchetti, Santini (Municchi), Martini, Santamaria, Barbi, Rosadini, Caselli (Sanchez), Sereni (Franchi), Rufini (Lambardi), Acquisti. All.: Alessandro Bacci.
TEGOLETO: Tenti, Bacconi, Tinelli, Arapi C., Regoli, Arapi Y., Tretola, D'Insanto, Solimeno, Casini, Balzano. A disp.: Gallorini, Tiezzi, Meci, Fontana, Muhammad. All.: Natalino Berti.
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.
RETI: 2 Martini rig., Solimeno.
Vittoria di misura per l'Arezzo F.A. di Bacci, quarta forza del campionato. Finisce 2-1 il match contro un Tegoleto propositivo e concentrato, capace di tenere la partita aperta fino alla fine. In avvio di primo tempo l'Arezzo parte subito bene, prova a giocare palla a terra e costruisce diverse buone occasioni. Una di queste, importante, è con Caselli, il cui tiro sfiora di poco il palo. I padroni di casa passano poi in vantaggio al 23' con Martini, che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo in area su Santamaria. Dieci minuti più tardi poi, arriva il raddoppio, sempre dal dischetto. E' ancora Martini a presentarsi al tiro e a realizzare il penalty assegnato per un fallo in area di un difensore avversario, che colpisce il pallone con una mano su un colpo di testa di Caselli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nonostante il doppio svantaggio il Tegoleto non si demoralizza, prova a farsi vedere in avanti e si vede annullare un gol sulla conclusione di Balzano. Nella ripresa l'Arezzo cala, ma riesce comunque a costruisce buone palle-gol per incrementare il vantaggio. Ma ad andare in gol è il Tegoleto, che meritatamente accorcia le distanze con Solimeno che, con un diagonale, batte il portiere. Poi al 75' gli ospiti colpiscono un palo.
Calciatoripiù: Martini, Donati e Santamaria (Arezzo F.A.); Bacconi e Tenti (Tegoleto).
AREZZO F.A.: Donati (Bulgarelli), Sacchetti, Santini (Municchi), Martini, Santamaria, Barbi, Rosadini, Caselli (Sanchez), Sereni (Franchi), Rufini (Lambardi), Acquisti. All.: Alessandro Bacci.<br >TEGOLETO: Tenti, Bacconi, Tinelli, Arapi C., Regoli, Arapi Y., Tretola, D'Insanto, Solimeno, Casini, Balzano. A disp.: Gallorini, Tiezzi, Meci, Fontana, Muhammad. All.: Natalino Berti.<br >
ARBITRO: Fabbri di Arezzo.<br >
RETI: 2 Martini rig., Solimeno.
Vittoria di misura per l'Arezzo F.A. di Bacci, quarta forza del campionato. Finisce 2-1 il match contro un Tegoleto propositivo e concentrato, capace di tenere la partita aperta fino alla fine. In avvio di primo tempo l'Arezzo parte subito bene, prova a giocare palla a terra e costruisce diverse buone occasioni. Una di queste, importante, è con Caselli, il cui tiro sfiora di poco il palo. I padroni di casa passano poi in vantaggio al 23' con Martini, che trasforma un calcio di rigore concesso per un fallo in area su Santamaria. Dieci minuti più tardi poi, arriva il raddoppio, sempre dal dischetto. E' ancora Martini a presentarsi al tiro e a realizzare il penalty assegnato per un fallo in area di un difensore avversario, che colpisce il pallone con una mano su un colpo di testa di Caselli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nonostante il doppio svantaggio il Tegoleto non si demoralizza, prova a farsi vedere in avanti e si vede annullare un gol sulla conclusione di Balzano. Nella ripresa l'Arezzo cala, ma riesce comunque a costruisce buone palle-gol per incrementare il vantaggio. Ma ad andare in gol è il Tegoleto, che meritatamente accorcia le distanze con Solimeno che, con un diagonale, batte il portiere. Poi al 75' gli ospiti colpiscono un palo. <b>
Calciatoripiù: Martini, Donati</b> e <b>Santamaria</b> (Arezzo F.A.); <b>Bacconi</b> e <b>Tenti</b> (Tegoleto).