- Allievi B
- Etruria Capolona
-
2 - 1
- Falterona
ETRURIA CAP.: Marchetti, Sandu, Crescenzo, Frangipani, Chiodini, Mungari, Casali, Perrino, Biagioli, Mazzi, Tavanti. A disp.: Biagioni, Lazzeroni, Innocenti, Quattrocchi, Peruzzi, Callugaru. All.: Pino Ferrara.
FALTERONA: Bartolucci, Innocenti G., Innocenti M., Marseglia, Andreucci, Pascu, Ciabatti, Cianferoni, Lanza, Ghergut, Raggioli. A disp.: Panoni, Corazzesi, Sandor. All.: Paolo Rubetti.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: Casali, Frangipani; Ghergut.
Finisce 2-1 il match tra Etruria Capolona e Falterona. Il primo tempo è tutto sommato equilibrato, con buone occasioni da una parte e dall'altra. Dopo una prima frazione di gioco chiusa a reti inviolate, tutto si decide nel secondo tempo. I padroni di casa partono subito forte, colpiscono una traversa con Mazzi, poi si portano sull'1-0 con Casali, che realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Cinque minuti più tardi Frangipani raddoppia, con un tiro a giro da fuori area. L'Etruria prova a chiudere la partita e si rende ancora pericolosa in avanti. Ma, su un capovolgimento di fronte, arriva il 2-1 ospite: il Falterona, al 22', accorcia le distanze con Ghergut, dopo uno scambio con Lanza. La partita è riaperta e lo rimane fino alla fine: gli ospiti si riversano in avanti e cercano con insistenza il pareggio; l'Etruria costruisce buone occasioni in contropiede. Ma non succede più nulla ed il match si chiude sul 2-1.
Calciatoripiù: Mazzi e Frangipani (Etruria Cap.).
ETRURIA CAP.: Marchetti, Sandu, Crescenzo, Frangipani, Chiodini, Mungari, Casali, Perrino, Biagioli, Mazzi, Tavanti. A disp.: Biagioni, Lazzeroni, Innocenti, Quattrocchi, Peruzzi, Callugaru. All.: Pino Ferrara.<br >FALTERONA: Bartolucci, Innocenti G., Innocenti M., Marseglia, Andreucci, Pascu, Ciabatti, Cianferoni, Lanza, Ghergut, Raggioli. A disp.: Panoni, Corazzesi, Sandor. All.: Paolo Rubetti.<br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo.<br >
RETI: Casali, Frangipani; Ghergut.
Finisce 2-1 il match tra Etruria Capolona e Falterona. Il primo tempo è tutto sommato equilibrato, con buone occasioni da una parte e dall'altra. Dopo una prima frazione di gioco chiusa a reti inviolate, tutto si decide nel secondo tempo. I padroni di casa partono subito forte, colpiscono una traversa con Mazzi, poi si portano sull'1-0 con Casali, che realizza sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Cinque minuti più tardi Frangipani raddoppia, con un tiro a giro da fuori area. L'Etruria prova a chiudere la partita e si rende ancora pericolosa in avanti. Ma, su un capovolgimento di fronte, arriva il 2-1 ospite: il Falterona, al 22', accorcia le distanze con Ghergut, dopo uno scambio con Lanza. La partita è riaperta e lo rimane fino alla fine: gli ospiti si riversano in avanti e cercano con insistenza il pareggio; l'Etruria costruisce buone occasioni in contropiede. Ma non succede più nulla ed il match si chiude sul 2-1. <b>
Calciatoripiù: Mazzi</b> e <b>Frangipani</b> (Etruria Cap.).