- Allievi B
-
Neri
-
1 - 4
-
Bucinese
NERI: Campassi, Meucci, Vallone, Laudati, Ferrucci, Franci, Pisano, Pino, Buonassisi, Bucciarelli, Lavacchi. A disp.: Tola. All.: Claudio Lazzarini.
BUCINESE: Sergi, Bartoli, Pioni, Bini, Carapelli, Brocci, Rida, Savelli, Curcio, Cappelli, Elaquel. A disp.: Paradiso A., Paradiso G., Sulo, Calosci. All.: Antonio Maniero.
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.
RETI: Buonassisi; 2 Bini, 2 Cappelli.
La Bucinese cala il poker e vince 4-1 in casa del Neri. Nonostante i cinque gol realizzati nel complesso, non è una bella partita, condizionata dal terreno di gioco fangoso e che non permette particolari giocate. Il primo tempo si chiude sull'1-3, poi nella ripresa arriva la quarta rete ospite, con la Bucinese che spreca altre buone occasioni in avanti. Per i padroni di casa segna Buonassisi, di testa; per gli ospiti, invece, Bini e Cappelli realizzano una doppietta a testa. Una delle due reti di Bini arriva direttamente da calcio di punizione; uno dei due gol di Cappelli, invece, viene realizzato sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: Bucciarelli e Buonassisi (Neri), Cappelli e Pioni (Bucinese).
NERI: Campassi, Meucci, Vallone, Laudati, Ferrucci, Franci, Pisano, Pino, Buonassisi, Bucciarelli, Lavacchi. A disp.: Tola. All.: Claudio Lazzarini.<br >BUCINESE: Sergi, Bartoli, Pioni, Bini, Carapelli, Brocci, Rida, Savelli, Curcio, Cappelli, Elaquel. A disp.: Paradiso A., Paradiso G., Sulo, Calosci. All.: Antonio Maniero. <br >
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.<br >
RETI: Buonassisi; 2 Bini, 2 Cappelli.
La Bucinese cala il poker e vince 4-1 in casa del Neri. Nonostante i cinque gol realizzati nel complesso, non è una bella partita, condizionata dal terreno di gioco fangoso e che non permette particolari giocate. Il primo tempo si chiude sull'1-3, poi nella ripresa arriva la quarta rete ospite, con la Bucinese che spreca altre buone occasioni in avanti. Per i padroni di casa segna Buonassisi, di testa; per gli ospiti, invece, Bini e Cappelli realizzano una doppietta a testa. Una delle due reti di Bini arriva direttamente da calcio di punizione; uno dei due gol di Cappelli, invece, viene realizzato sugli sviluppi di un corner. <b>
Calciatoripiù: Bucciarelli</b> e <b>Buonassisi</b> (Neri), <b>Cappelli</b> e <b>Pioni</b> (Bucinese).