- Allievi B
- Bucinese
-
1 - 0
- Etruria Capolona
BUCINESE: Paradiso A., Carapelli, Pioni, Cappelli, Brocci, Paradiso G., Rida, Elaquel, Marino, Sulo, Curcio. A disp.: Bini, Calosci, Hoxa, Tavelli. All.: Antonio Maniero.
ETRURIA CAP.: Marchetti, Marcucci, Chiodini, Frangipani, Quattrocchi, Mungari, Casali, Perrino, Biagioli, Mazzi, Biagioni. A disp.: Peruzzi, Tavanti. All.: Pino Ferrara.
ARBITRO: Borghese sez. Valdarno.
RETE: Bini.
Il match di bassa classifica tra Bucinese ed Etruria Capolona se lo aggiudicano i padroni di casa, che esultano per la seconda vittoria stagionale. La partita è molto combattuta, con buone occasioni da una parte e dall'altra. La Bucinese riesce a rendersi più pericolosa in avanti rispetto agli ospiti. In avvio di match è bravo Paradiso A. a parare un calcio di rigore, poi decide tutto la rete di Bini nel finale di partita. Il giocatore, subentrato, con un magistrale calcio di punizione dal limite che si insacca sotto l'incrocio dei pali, consegna i tre punti in palio alla Bucinese.
Calciatoripiù: Marino, Carapelli, Cappelli e Bini, quest'ultimo al rientro dopo due mesi (Bucinese).
BUCINESE: Paradiso A., Carapelli, Pioni, Cappelli, Brocci, Paradiso G., Rida, Elaquel, Marino, Sulo, Curcio. A disp.: Bini, Calosci, Hoxa, Tavelli. All.: Antonio Maniero.<br >ETRURIA CAP.: Marchetti, Marcucci, Chiodini, Frangipani, Quattrocchi, Mungari, Casali, Perrino, Biagioli, Mazzi, Biagioni. A disp.: Peruzzi, Tavanti. All.: Pino Ferrara.<br >
ARBITRO: Borghese sez. Valdarno.<br >
RETE: Bini.
Il match di bassa classifica tra Bucinese ed Etruria Capolona se lo aggiudicano i padroni di casa, che esultano per la seconda vittoria stagionale. La partita è molto combattuta, con buone occasioni da una parte e dall'altra. La Bucinese riesce a rendersi più pericolosa in avanti rispetto agli ospiti. In avvio di match è bravo Paradiso A. a parare un calcio di rigore, poi decide tutto la rete di Bini nel finale di partita. Il giocatore, subentrato, con un magistrale calcio di punizione dal limite che si insacca sotto l'incrocio dei pali, consegna i tre punti in palio alla Bucinese. <b>
Calciatoripiù: Marino, Carapelli, Cappelli e Bini</b>, quest'ultimo al rientro dopo due mesi (Bucinese).