- Terza Categoria
- Antares
-
5 - 3
- Colonnata 1965
ANTARES: Vannucci, Meoni, Bruschi, Venturi, Fioriello, Talini, Torracchi, Porcu, Caioni, Careccia, Vannucci. A disp.: Rossi, Staggini, Loriga, Bertini, Bresci. All.: Roberto Pini.
COLONNATA: Coppola, Fusi, Zipoli, Lelli L., Giudice, Gensini, Rossi, Lombardi, Fantechi, Manzani, Leonardi. A disp.: Degl'Innocenti, Pieraccioli, Parenti, Miglietta, Simoncini, Grazzini. All.: Lorenzo Giorgetti.
ARBITRO: Janniello di Prato.
RETI: Torracchi, Vannucci, Careccia, Bruschi, Staggini, Fantechi, Leonardi, Lelli L.
Prosegue la striscia di risultati positivi dell'Antares che infila ancora un successo, stavolta ai danni del Colonnata al termine di una sfida rocambolesca ed apertissima. Quello che non difetta alle due squadre è la disponibilità a giocare, con le due formazioni che si affrontano senza timori riverenziali e senza mascherarsi dietro atteggiamenti difensivi. I padroni di casa partono fortissimo (rischiano però quando un colpo di testa di Lelli L. viene salvato sulla linea a portiere battuto sullo 0-0) ed approfittano di due svarioni difensive degli ospiti con Torracchi (su schema d'angolo) e Vannucci (dal limite dell'area con un piazzato) che realizzano due volte. Il match è vivo e prima dell'intervallo gli ospiti tornano in partita approfittando di un errore difensivo dei locali con Fantechi da fuori area. Nella ripresa l'Antares allunga con Careccia (errore di Fusi in scivolata), ma subito il Colonnata accorcia con Leonardi. L'incontro vive su continui ribaltamenti di fronte con Bruschi prima e Staggini poi mettono la squadra di Pini a distanza di sicurezza segnando sulla linea di fuorigioco (o oltre?). La formazione di Giorgetti non allenta la presa e prima del triplice fischio di chiusura accorcia di nuovo segnando la terza rete con Lelli L. Il vento freddo fa rallentare il gioco nel finale con i giocatori che accusano le forti folate e non riescono più ad esprimersi.
Calciatoripiù: nel Colonnata bene Zipoli (difensore classe '95) e Lelli L., nell'Antares su tutti Bruschi e Careccia.
ANTARES: Vannucci, Meoni, Bruschi, Venturi, Fioriello, Talini, Torracchi, Porcu, Caioni, Careccia, Vannucci. A disp.: Rossi, Staggini, Loriga, Bertini, Bresci. All.: Roberto Pini.<br >COLONNATA: Coppola, Fusi, Zipoli, Lelli L., Giudice, Gensini, Rossi, Lombardi, Fantechi, Manzani, Leonardi. A disp.: Degl'Innocenti, Pieraccioli, Parenti, Miglietta, Simoncini, Grazzini. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >
ARBITRO: Janniello di Prato.<br >
RETI: Torracchi, Vannucci, Careccia, Bruschi, Staggini, Fantechi, Leonardi, Lelli L.
Prosegue la striscia di risultati positivi dell'Antares che infila ancora un successo, stavolta ai danni del Colonnata al termine di una sfida rocambolesca ed apertissima. Quello che non difetta alle due squadre è la disponibilità a giocare, con le due formazioni che si affrontano senza timori riverenziali e senza mascherarsi dietro atteggiamenti difensivi. I padroni di casa partono fortissimo (rischiano però quando un colpo di testa di Lelli L. viene salvato sulla linea a portiere battuto sullo 0-0) ed approfittano di due svarioni difensive degli ospiti con Torracchi (su schema d'angolo) e Vannucci (dal limite dell'area con un piazzato) che realizzano due volte. Il match è vivo e prima dell'intervallo gli ospiti tornano in partita approfittando di un errore difensivo dei locali con Fantechi da fuori area. Nella ripresa l'Antares allunga con Careccia (errore di Fusi in scivolata), ma subito il Colonnata accorcia con Leonardi. L'incontro vive su continui ribaltamenti di fronte con Bruschi prima e Staggini poi mettono la squadra di Pini a distanza di sicurezza segnando sulla linea di fuorigioco (o oltre?). La formazione di Giorgetti non allenta la presa e prima del triplice fischio di chiusura accorcia di nuovo segnando la terza rete con Lelli L. Il vento freddo fa rallentare il gioco nel finale con i giocatori che accusano le forti folate e non riescono più ad esprimersi. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Colonnata bene <b>Zipoli </b>(difensore classe '95) e <b>Lelli L.</b>, nell'Antares su tutti <b>Bruschi </b>e <b>Careccia</b>.