- Allievi B GIR.B
-
Club Sportivo Firenze
-
5 - 1
-
Molinense
C.S. FIRENZE: Di Masi, Cianci, Barretti, Matteoli, Failli, Sinacciolo, Giorgi, Capitelli, Candiano, Fatitucci, Giovannozzi. A disp.: Osman, Del Grosso, Dani, Montalto, Fiaschi. All.: Paolo Girardi.
MOLINENSE: Manzini, Baldini, Masi, Francalanci, Lapi F., Maffezzoli, Agostinelli, Medico, Lambolci, Fantechi, Lapi L. A disp.: Carissimi, Rispoli, Degl'Innocenti, Della Bella, Campolmi, Renzi, Giuliani. All.: Maurizio Vaggelli.
ARBITRO: Quattrone di Firenze.
RETI: 2 Candiano, 2 Giorgi, Failli; Fantechi.
Il Club Sportivo Firenze trova in grande stile la sua prima vittoria stagionale ai danni di una Molinense non in perfetta forma. L'inizio di gara è essenzialmente equilibrato e combattuto al cui termina ha la meglio la Molinense, che passa in vantaggio con un tiro di Fantechi. Poco prima della fine del parziale i locali rispondono dal dischetto grazie a Cambiano. Nella ripresa la formazione ospite non sembra più la stessa e i locali prendono sempre più campo fino a trovare il raddoppio. Ai padroni di casa non basta solo vincere e a segno oltre al solito Cambiano, che realizza la doppietta personale, vanno anche Failli e Giorgi, doppietta anche per lui. La Molinense non regala segni di reazione e commette troppe ingenuità difensive oltre che errori pagati a caro prezzo. Per mister Vaggelli c'è da lavorare in settimana su quella che è stata forse la partita più brutta dell'anno e per provare subito a rifarsi già dal prossimo incontro.
Calciatoripiù: Giorgi, Candiano del Club Sportivo Firenze, per il gol e lo spirito di sacrificio messo durante tutta la partita.
C.S. FIRENZE: Di Masi, Cianci, Barretti, Matteoli, Failli, Sinacciolo, Giorgi, Capitelli, Candiano, Fatitucci, Giovannozzi. A disp.: Osman, Del Grosso, Dani, Montalto, Fiaschi. All.: Paolo Girardi.<br >MOLINENSE: Manzini, Baldini, Masi, Francalanci, Lapi F., Maffezzoli, Agostinelli, Medico, Lambolci, Fantechi, Lapi L. A disp.: Carissimi, Rispoli, Degl'Innocenti, Della Bella, Campolmi, Renzi, Giuliani. All.: Maurizio Vaggelli.<br >
ARBITRO: Quattrone di Firenze.<br >
RETI: 2 Candiano, 2 Giorgi, Failli; Fantechi.
Il Club Sportivo Firenze trova in grande stile la sua prima vittoria stagionale ai danni di una Molinense non in perfetta forma. L'inizio di gara è essenzialmente equilibrato e combattuto al cui termina ha la meglio la Molinense, che passa in vantaggio con un tiro di Fantechi. Poco prima della fine del parziale i locali rispondono dal dischetto grazie a Cambiano. Nella ripresa la formazione ospite non sembra più la stessa e i locali prendono sempre più campo fino a trovare il raddoppio. Ai padroni di casa non basta solo vincere e a segno oltre al solito Cambiano, che realizza la doppietta personale, vanno anche Failli e Giorgi, doppietta anche per lui. La Molinense non regala segni di reazione e commette troppe ingenuità difensive oltre che errori pagati a caro prezzo. Per mister Vaggelli c'è da lavorare in settimana su quella che è stata forse la partita più brutta dell'anno e per provare subito a rifarsi già dal prossimo incontro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giorgi, Candiano</b> del Club Sportivo Firenze, per il gol e lo spirito di sacrificio messo durante tutta la partita.