- Allievi B GIR.F
- Settignanese
-
8 - 2
- Laurenziana
SETTIGNANESE: Ugolini, Capecchi, Monti, D'Ippolito, Tongiani, Magnolfi, Esteban, Colella, Foti, Vasilescu, Vacirca. A disp.: Favati, Centola, Carpinesi, Moricci, Timori, Ramelli, Calzolai. All.: Maurizio Romei.
LAURENZIANA: Rinaldini, Diakhate, Grosso, Mele, Donnini, Alioto, Filippone, Rastrelli, Mimmo, Pinori, Tortorelli. A disp.: Larrea, Pacini, Russo. All.: Alessandro Massai.
ARBITRO: Pablo Andres Leoni di Firenze.
RETI: 4 Vacirca, 2 Esteban, Ramelli, Magnolfi, Rastrelli, Tortorelli.
Prova autoritaria della Settignanese di mister Romei, che nell'ultimo appuntamento del 2019 regala al proprio pubblico una domenica mattina ricca di gol e belle giocate. I diavoli rossoneri superano infatti con un netto 8-2 la Laurenziana, ottenendo il nono successo su 12 gare disputate. Grandi protagonisti della gara, tra le fila locali, Vacirca e Esteban, autori di sei delle otto reti rossonere. Scatenato Vacirca che mette a segno un poker personale che consente alla Settignanese di indirizzare la gara a proprio favore già nella prima frazione. Per i ragazzi di mister Romei, detto del poker di Vacirca e della doppietta di Esteban, trovano gloria anche Ramelli e Magnoli, a segno nel corso della ripresa al termine di due azioni corali da applausi. La Laurenziana, dal canto suo, ha comunque lottato con le unghie e con i denti, riuscendo a trovare due reti con Rastrelli e Tortorelli utili però a rendere soltanto meno amara la sconfitta. Per la Settignanese si conclude dunque un girone autunnale e il bilancio non può che essere agrodolce: note positive infatti le nove vittorie su dodici gare e un attacco che ha reso su altissimi livelli, peccato però per le sconfitte rimediate dalle rivali Dlf e Bagno a Ripoli, che sono costate il primo posto pur avendo visto i rossoneri non sfruttare al meglio le proprie occasioni.
Calciatoripiù: Vacirca e Esteban per la Settignanese.
SETTIGNANESE: Ugolini, Capecchi, Monti, D'Ippolito, Tongiani, Magnolfi, Esteban, Colella, Foti, Vasilescu, Vacirca. A disp.: Favati, Centola, Carpinesi, Moricci, Timori, Ramelli, Calzolai. All.: Maurizio Romei. <br >LAURENZIANA: Rinaldini, Diakhate, Grosso, Mele, Donnini, Alioto, Filippone, Rastrelli, Mimmo, Pinori, Tortorelli. A disp.: Larrea, Pacini, Russo. All.: Alessandro Massai.<br >
ARBITRO: Pablo Andres Leoni di Firenze. <br >
RETI: 4 Vacirca, 2 Esteban, Ramelli, Magnolfi, Rastrelli, Tortorelli.
Prova autoritaria della Settignanese di mister Romei, che nell'ultimo appuntamento del 2019 regala al proprio pubblico una domenica mattina ricca di gol e belle giocate. I diavoli rossoneri superano infatti con un netto 8-2 la Laurenziana, ottenendo il nono successo su 12 gare disputate. Grandi protagonisti della gara, tra le fila locali, Vacirca e Esteban, autori di sei delle otto reti rossonere. Scatenato Vacirca che mette a segno un poker personale che consente alla Settignanese di indirizzare la gara a proprio favore già nella prima frazione. Per i ragazzi di mister Romei, detto del poker di Vacirca e della doppietta di Esteban, trovano gloria anche Ramelli e Magnoli, a segno nel corso della ripresa al termine di due azioni corali da applausi. La Laurenziana, dal canto suo, ha comunque lottato con le unghie e con i denti, riuscendo a trovare due reti con Rastrelli e Tortorelli utili però a rendere soltanto meno amara la sconfitta. Per la Settignanese si conclude dunque un girone autunnale e il bilancio non può che essere agrodolce: note positive infatti le nove vittorie su dodici gare e un attacco che ha reso su altissimi livelli, peccato però per le sconfitte rimediate dalle rivali Dlf e Bagno a Ripoli, che sono costate il primo posto pur avendo visto i rossoneri non sfruttare al meglio le proprie occasioni. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vacirca</b> e <b>Esteban </b>per la Settignanese.