- Allievi B GIR.F
- Floriagafir Bellariva
-
6 - 1
- Laurenziana
FLORIAGAFIR: Fusi, Di Giovanni, Raddi, Cedri, Nocentini, Bidal, Biondi, Bertelli, Cipriani, Contini, Ricciardi. A disp.: Taglietti, Nastos, Bambi. All.: Giovanni Rossi.
LAURENZIANA: Giorgi, Benigni, Pacini, Losi, Cristo, Donini, Samamè, Grosso, Mimmo, Tortorelli, Diakhatè. A disp.: Russo. All.: Alessandro Massai.
ARBITRO: Nicodemo Lionetti di Firenze.
RETI: Ricciardi, Contini, Cipriani, Biondi, Bambi, Bertelli, Tortorelli.
Tutto forse troppo facile per gli uomini di mister Rossi. La partita fra le due compagini è infatti predominata dai padroni di casa: evidente la loro superiorità tecnica e tattica. La prima rete che sblocca il match è di Ricciardi e arriva dopo soltanto due minuti dal fischio d'inizio. Gli ospiti cercano di resistere, riuscendo anche a siglare una rete con Tortorelli, bravo ad approfittare di una furiosa mischia in area. La resistenza ospite però non è sufficiente: a fine primo tempo il divario è già significativo, un 4-1 che lascia pochi spazi alle interpretazioni. Oltre a un'ottima partita, la squadra di mister Rossi si conferma una vera e propria cooperativa del gol: 6 gol da ben 6 giocatori differenti, a evidenziare una squadra solida, compatta e unita.
Calciatoripiù: Diakhatè (Laurenziana); Ricciardi, Biondi (Floriagafir).
FLORIAGAFIR: Fusi, Di Giovanni, Raddi, Cedri, Nocentini, Bidal, Biondi, Bertelli, Cipriani, Contini, Ricciardi. A disp.: Taglietti, Nastos, Bambi. All.: Giovanni Rossi.<br >LAURENZIANA: Giorgi, Benigni, Pacini, Losi, Cristo, Donini, Samamè, Grosso, Mimmo, Tortorelli, Diakhatè. A disp.: Russo. All.: Alessandro Massai.<br >
ARBITRO: Nicodemo Lionetti di Firenze.<br >
RETI: Ricciardi, Contini, Cipriani, Biondi, Bambi, Bertelli, Tortorelli.
Tutto forse troppo facile per gli uomini di mister Rossi. La partita fra le due compagini è infatti predominata dai padroni di casa: evidente la loro superiorità tecnica e tattica. La prima rete che sblocca il match è di Ricciardi e arriva dopo soltanto due minuti dal fischio d'inizio. Gli ospiti cercano di resistere, riuscendo anche a siglare una rete con Tortorelli, bravo ad approfittare di una furiosa mischia in area. La resistenza ospite però non è sufficiente: a fine primo tempo il divario è già significativo, un 4-1 che lascia pochi spazi alle interpretazioni. Oltre a un'ottima partita, la squadra di mister Rossi si conferma una vera e propria cooperativa del gol: 6 gol da ben 6 giocatori differenti, a evidenziare una squadra solida, compatta e unita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Diakhatè </b>(Laurenziana); <b>Ricciardi, Biondi </b>(Floriagafir).